Verissimo, anticipazioni 6 gennaio: Carla Bruni e tutti gli altri ospiti in studio

Verissimo

Primo appuntamento dell’anno nuovo con Verissimo e Silvia Toffanin, che per il giorno della Befana incontrerà, tra i tanti ospiti, la ex modella Carla Bruni. Il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5, andato in pausa solamente il 30 dicembre 2017, era terminato con la puntata del 23 dicembre, con Al Bano, Cristina D’Avena, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Sergio Sylvestre e Angel de Miguel.

Ma vediamo chi saranno gli ospiti di questa nuova puntata del 6 gennaio 2018, e qualche dettaglio sull’intervista alla già citata Carla Bruni, per la prima volta a Verissimo.

A Verissimo Carla Bruni parla della sua famiglia e di Gianni Versace

Come anticipato, la super ospite di Silvia Toffanin sarà Carla Bruni, ex modella ora cantautrice ed attrice. La ex Première Dame di Francia si è raccontata alla tv italiana, rivelando particolari anche molto dolorosi della sua vita.

50 anni compiuti da poco (il 23 dicembre scorso), la Bruni ha ricordato il periodo in cui sfilava sulle passerelle per Gianni Versace:

Mi manca ancora. Gianni ci trattava benissimo, come se fossimo la sua famiglia.

Voleva dare un’immagine della donna forte e potente. Per lui la donna era una star, ma non una vittima.

Di recente si è svolta una reunion delle ex top model di quegli anni, in una sfilata organizzata dalla sorella dello stilista, Donatella Versace.

E’ stato commovente rivedere Cindy Crawford e Claudia Shiffer, che non vedevo da anni. E’ stato molto emozionante essere lì, tra lacrime e riso.

Ha ricordato anche suo fratello, morto per AIDS, la cui scomparsa ha rappresentato per lei il dolore più devastante:

E’ un dolore che non passa. Quando è morto ero molto preoccupata per mia madre, perchè credo che non ci possa essere di peggio per una mamma.

E Carla è mamma di due figli: Aurélien, di 16 anni, nato dalla precedente relazione con Raphaël Enthoven, e Giulia, di 6 anni, avuta dal suo attuale marito, l’ex Presidente di Francia Nicolas Sarkozy. Ecco cosa dice a riguardo del suo compagno:

Sono molto innamorata. Nicolas mi protegge e sostiene. E’ un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre, mi sono detta: “Quest’uomo devo sposarlo assolutamente!”

E così è stato: i due si sono sposati nel 2008. E la ex Première Dame cosa pensa del tradimento?

Se mio marito mi tradisce, lo ammazzo!

Verissimo: tutti gli ospiti della puntata di sabato 6 gennaio 2018

Oltre alla ex top model degli anni Novanta, vedremo come ospiti di Silvia Toffanin, in questa puntata di apertura dell’anno nuovo:

  • Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, qui alla sua prima intervista televisiva;
  • gli attori Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, presto al cinema (11 gennaio) con la commedia Benedetta follia;
  • dal cast della novità di Canale 5 Immaturi-La serie (tratta dall’omonimo film), Ricky Memphis e Maurizio Mattioli, nella fiction rispettivamente figlio e padre;
  • il comico e imitatore Massimo Lopez, di recente protagonista con Tullio Solenghi di uno speciale dedicato ad Anna Marchesini; l’attore è stato colto da infarto lo scorso marzo.

Non perdetevi questa nuova puntata di Verissimo! L’appuntamento è per sabato 6 gennaio, alle ore 16.10 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!