Cosa è successo a Valerio e Sarah un mese dopo Tempation Island 2025? I due sono tornati insieme o hanno confermato la scelta del falò?
Valerio e Sarah, un mese dopo a Temptation Island 2025: stanno ancora insieme?
Valerio e Sarah un mese dopo a Temptation Island 2025 confermano la scelta raggiunta durante il falò di confronto. Il primo ad arrivare è Valerio che racconta come è andata poco dopo il falò con l’ex fidanzata Sarah: “la prima volta che ci siamo visti è stato un incontro abbastanza duro, perché Sarah non accettava determinate dinamiche. La conversazione è andata molto sullo scontro, questa è stata sempre una cosa che non volevo. Abbiamo avuto un secondo confronto e da lì in poi le cose sono andate a migliorare. Mi ha mandato un messaggio pochi giorni fa e le cose stanno andando bene. Ci tenevo che le cose tra noi andassero bene perchè Sarah è una persona molto importante e voglio che stia bene. Un’altra cosa che mi ha fatto stare molto male sono stati commenti negativi letti nei suoi confronti, è una ragazza speciale e bravissima”.
Valerio poi analizza il suo percorso all’interno di Temptation Island: “il mio percorso all’interno del programma è stato vero, sentito. All’inizio ero molto deluso e arrabbiato, ma nonostante ciò ho avuto la fortuna di incontrare Ary. Non ho rimpianti, sono rimasto sempre della mia idea una volta uscito dal programma“. Poi arriva la single Ary: “da subito abbiamo capito che avevamo tantissime cose in comune e questa cosa ci ha aiutato tanto. Poi con il passare dei giorni ci siamo trovati anche sui lati caratteriali. Ci siamo visti spesso in questi mesi, ma andiamo molto piano. Vogliamo vedere come ci troveremo nella vita di tutti i giorni”.
Sarah un mese dopo a Temptation Island 2025: “sto curando le mie ferite da sola”
Dopo Valerio, a Temptation Island 2025 un mese dopo è il momento di Sarah. “Non sto bene, oggi sono sola. La decisione che è stata presa al falò è rimasta la stessa. Ad oggi sto curando le mie ferite da sola, sto cercando di valorizzare questo tempo per capire tante cose” – racconta Sarah che durante il percorso a Temptation ha capito di non dovere più elemosinare attenzioni ed amore dalle altre persone.
“Quello che sto facendo oggi è amarmi e mettermi al primo posto, se non parte da me stessa non posso pretenderlo dagli altri. Valerio aveva un dubbio sul suo sentimento, un dubbio che si portava indietro da tempo e sono rimasta delusa : perchè progettare se dentro te c’è un disagio? Ci sono rimasta tanto male” – racconta Sarah che sul finale si augura – “mi auguro di trovare la serenità interiore in modo che possa darla alla prossima persona che entrerà nella mia vita”.
Ecco il video Witty Tv.








