Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani e Marco Firpo hanno fatto l’amore. Giorgio Furioso!

gemma

Una volta si diceva che la vita iniziasse a 40 anni. Ebbene la dama torinese – Gemma Galgani – che dal 2009 presenzia gli studi di Uomini&Donne, ammorbando questi tre milioni di italiani, con le sue paturnie e i suoi sfoghi, dalla tristezza infinita –maiunagioia– alla euforica felicità, ha stravolto tutti gli schemi!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: nuovo amore per Gemma?

Gemma, ormai divenuta una prezzemolina dei programmi Mediaset, da Selfie, al Costanzo Show, sta vivendo una seconda, o forse terza giovinezza! Infatti la dama, è in pieno idillio, con uno dei cavalieri del Trono Over: Marco Firpo, il “Sandy Marton denoialtri”…

All’inizio fu Giorgio Manetti che le ha fatto battere il cuore, ma come sappiamo ormai tutti, da quel fatidico 4 settembre, i due si sono lasciati. Certo gli sfoghi, le lacrime, le recriminazioni per un amore non corrisposto-secondo Gemma-sono stati infiniti.

gemma

Oggi, tuttavia, Gemma appare diversa. Non più schiava dell’amore unico universale e fagocitante, si sta vivendo una storia con Marco, all’insegna della leggerezza e della spensieratezza.

I due sono molto complici, ridono spesso, e benchè lui si dichiari solo un amico, lei imperterrita lo insegue, amandolo di un amore diverso da quello avuto per Giorgio! Se volete, meno “drammatico” piuttosto “Easy”.:

Gemma e Marco hanno fatto l’amore!

La confessione è arrivata nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Una confessione strappata, a dirla tutta, perché fino all’ultimo la dama torinese, non voleva rilasciare dichiarazioni in merito.

Tuttavia, ci ha pensato Marco, che con molta nochalance ha fatto sapere che Gemma, dopo la fatidica Pasqua passata assieme, è tornata a casa sua, e tra un bacio e  una carezza, è scoppiata la passione!

gemma

Il Cavaliere ligure le ha addirittura presentato sua madre. A detta dell’uomo c’è stato prima un lungo bacio in stazione e poi l’amore ha preso il sopravvento, una volta arrivati a  casa di lui. La Dama ha aggiunto che la passione è alle stelle e si sente molto felice di quello che sta accadendo.

Uomini e Donne Trono Over: Come ha reagito Giorgio ?

Il Gabbiano, il cavaliere fiorentino si è celato dietro un “no comment” adducendo che non vuole essere tirato in mezzo a questa storia, anche se è apparso a tutti, amareggiato, deluso e stizzito.

Ovviamente questa notizia “bomba” ha messo in moto la spumeggiante Tina, che per l’ennesima volta a preso di mira Gemma, dicendole di essere falsa e costruita. Allle parole di Tina si è unito anche Gianni, che le ha chiesto:

Hai lasciato Giorgio per un “ti amo” non detto, e ora hai fatto l’amore con un uomo che si dichiara SOLO TUO AMICO!

In effetti, “c’è qualcosa che non quadra”, o “qualquadra che non cosa”, fate voi!!

Gemma, naturalmente si è giustificata dicendo che le situazioni sono completamente differenti, e non si possono fare parallelismi. In ogni caso ha puntualizzato a Marco che si aspetta di più e che non lo seguirà per tutta la vita.

Sarà così? o dovremo sorbirci i due- per la verità già spalmati in tutte le salse- per molto tempo ancora?

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv 9 maggio 2017 – I programmi, le fiction ed i film in onda questo martedì sera –
Prossimo articoloEurovision Song Contest 2017 – Stasera, martedì 9 maggio, la prima delle tre puntate
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..