ADV

Uomini e donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati. E’ un addio definitivo?

ADV

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati! Sono stati una delle coppie più belle del dating show Uomini e Donne e ora pare si sia detta addio. A farlo sapere è Lui, Salvatore Di Carlo tramite un post Istangram.

Uomini e Donne, anticipazioni: Teresa e Salvatore non stanno più assieme

La coppia che ci ha fatto sognare, emozionare e ci ha fatto battere il cuore a Uomini e Donne Prima e a Temptation Island dopo, si è detta addio. Indimenticabili le immagini di Salvatore Di Carlo che nel reality estivo delle Tentazioni, Temptation appunto, si butta in acqua per raggiungere la sua Teresa dopo pochi giorni di separazione.

Ma cosa sarà successo tra i due? Sembrava una coppia solida che nessuna difficoltà potesse scalfire, e invece…

A comunicare la loro situazione affettiva è lui tramite un post Instagram in cui dice:

Non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà… Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni perché tutti vogliono sapere! Un giorno forse parlerò! Poi volevo tranquillizzare qualche defi…..te che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato!”

È finita la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

I due ragazzi dopo una sofferta scelta all’interno del programma della De Filippi, si è poi sposata in diretta tv nel 2016. Matrimonio ripreso dalle telecamere di Pomeriggio Cinque a cui i giovani piccioncini si sono affidati.

Barbara D’Urso ha seguito passo -passo la loro storia d’amore, è quindi presumibile che darà voce anche a questa coppia per eventualmente ricucire il rapporto come si usa fare ormai da Queen of Caffeucci!

In una precedente storia di Instagram Salvatore ha inoltre scritto:

Forse un giorno parlerò anche io. Rinascerò e ricomincerò a vivere i miei sogni, sognare fa bene al cuore.

Teresa Cilia non ha ancora replicato alle parole del marito. Ricordiamo che la ragazza subito dopo il matrimonio con Di Carlo, aveva lasciato Roma, rientrando in Sicilia terra natia di entrambi, per permettere a lui di inseguire il suo sogno di essere un calciatore.

La Cilia, aveva trovato lavoro nella redazione di C’è Posta per Te per cui rinunciò per amore di lui.

Cosa succederà?

ADV
Articoli correlati