Uomini e donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati. E’ un addio definitivo?

Teresa Salvatore mediaset

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati! Sono stati una delle coppie più belle del dating show Uomini e Donne e ora pare si sia detta addio. A farlo sapere è Lui, Salvatore Di Carlo tramite un post Istangram.

Uomini e Donne, anticipazioni: Teresa e Salvatore non stanno più assieme

La coppia che ci ha fatto sognare, emozionare e ci ha fatto battere il cuore a Uomini e Donne Prima e a Temptation Island dopo, si è detta addio. Indimenticabili le immagini di Salvatore Di Carlo che nel reality estivo delle Tentazioni, Temptation appunto, si butta in acqua per raggiungere la sua Teresa dopo pochi giorni di separazione.

Ma cosa sarà successo tra i due? Sembrava una coppia solida che nessuna difficoltà potesse scalfire, e invece…

A comunicare la loro situazione affettiva è lui tramite un post Instagram in cui dice:

Non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà… Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni perché tutti vogliono sapere! Un giorno forse parlerò! Poi volevo tranquillizzare qualche defi…..te che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato!”

View this post on Instagram

Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …! Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un pó di rispetto ,quello che non ho avuto in questi giorni ,perché tutti vogliono sapere …! Vi chiedo gentilmente di non scrivere MINCHIATE ,perché ne sto leggendo tante …..! Ho pubblicato una story , dove ho scritto che un giorno forse parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato…! Spero che sono stato esauriente e confido nel vostro rispetto ! Buona giornata 💪🏻❤️ #alwaysfollowback #f4f #follow #followall #followbackalways #followbackteam #follower #followers #followforfollow #follow4follow #followher #followme #ifollow #likeback #me #pleasefollow #pleasefollowme #tagsta #tagstagramers #teamfollowback #followbackalways

A post shared by Salvatore Di Carlo (@salvodic1989) on

È finita la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

I due ragazzi dopo una sofferta scelta all’interno del programma della De Filippi, si è poi sposata in diretta tv nel 2016. Matrimonio ripreso dalle telecamere di Pomeriggio Cinque a cui i giovani piccioncini si sono affidati.

Barbara D’Urso ha seguito passo -passo la loro storia d’amore, è quindi presumibile che darà voce anche a questa coppia per eventualmente ricucire il rapporto come si usa fare ormai da Queen of Caffeucci!

In una precedente storia di Instagram Salvatore ha inoltre scritto:

Forse un giorno parlerò anche io. Rinascerò e ricomincerò a vivere i miei sogni, sognare fa bene al cuore.

Teresa Cilia non ha ancora replicato alle parole del marito. Ricordiamo che la ragazza subito dopo il matrimonio con Di Carlo, aveva lasciato Roma, rientrando in Sicilia terra natia di entrambi, per permettere a lui di inseguire il suo sogno di essere un calciatore.

La Cilia, aveva trovato lavoro nella redazione di C’è Posta per Te per cui rinunciò per amore di lui.

Cosa succederà?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here