Uomini e donne, la puntata del 28 settembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne dopo la pausa del weekend torna su Canale 5 oggi, lunedì 28 settembre 2020 con una nuova imperdibile puntata. Dove eravamo rimasti? Nella puntata di venerdì 25 settembre ampio spazio è stato dedicato al Trono Classico di Davide. Il tronista si è confrontato con la corteggiatrice Selene e poco dopo scontrato con Armando del Trono Over. Tra i due si sembrerebbe non esserci una grande simpatia al punto tale che lo scontro ha coinvolto anche la tronista Jessica che ha difeso apertamente Davide. Ma cosa succederà oggi?

Stando alle anticipazioni di Uomini e donne di oggi, Gemma Galgani avrà una bruttissima sorpresa: il cavaliere Paolo, infatti, rivelerà che sta conoscendo altre donne.

A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 28 settembre 2020 in diretta

ore 14:45 – La puntata comincia con un fuori onda di Tina Cipollari che, rivolgendosi al pubblico, dice: “mi raccomando quando entra baby mummia non fate le false che adesso fate ‘tutta Tina’ e quando entra lei cambiate idea. Come io apro bocca voi subito alzatevi tutti in piedi“.

ore 15:00 – Gemma si sfoga dopo la puntata puntando ancora una volta il dito contro Tina Cipollari: “con la borsetta della pelle finta ha davvero toccato il fondo“. La dama di Torino entra sulle note di “Comprami” di Viola Valentino e la Cipollari che domanda “sei a saldo o a prezzo pieno?“. Allora la Galgani replica: “sono stanca del vostro comportamento, pretendo rispetto e buona educazione. Adesso state davvero esagerando, io ho già problemi a portare avanti le mie conoscenze, quindi non appesantire le cose e tieni le distanze“. Ma Tina si infuria: “ma ti rendi conto che lei arriva e deve dire queste…Siccome non ha concluso, voi mi capite…”.

ore 15:10 –Tu a me della sfigata non puoi dare” – dice Gemma a Gianni Sperti che precisa “tu non hai capito, io lo dicevo a lui“. Aurora interviene dal parterre, ma inizia una diatriba con Gianni Sperti: “fingi di fare la brava persona, tu sei furba e poi vai a prendere una mia foto su Instagram. Qual è il problema? A me piace mungere le vacche, sono cresciuto in campagna e me ne vanto“.

ore 15:20 – Gemma scopre che Paolo è uscito con Marta con cui c’è stato un bacio umido, ma anche lo scrocchio. La dama di Torino scopre così la presenza di un’altra donna nella sua conoscenza. Paolo allora rivolgendosi a Gemma: “ti vedo seriosa, tu non sei uscita con Biagio?“, ma la Galgani replica “non ci siamo sentiti, tu vivi di immaginazione“. Il cavaliere però non ci sta: “io vivo nella realtà, tu no. Tu per tante cose sei rimasta ferma“. La Galgani senza girarci intorno: “ci sono rimata male, non me l’aspettavo” dice con la voce rotta dall’emozione.

ore 15:25 – Armando Incarnato interviene in difesa di Gemma attaccando Paolo: “in camerino ho sentito che dicevi ‘qui Gemma lavora’, allora tu quando vieni qua la vedi piangere e poi quando lasci il programma dici ‘la mia visibilità l’ho raggiunto, fino a novembre e dicembre sarò al centro dello studio quindi prepariamo il sito’. A sto punto lascia stare Gemma, esci con Marta e via“. Simone dal parterre maschile prende la parola ancora una volta contro il cavaliere napoletano.

ore 15:35 – Gemma scoppia in lacrime: “Paolo tu hai cercato uno escamotage per uscirne. Qui in studio ha detto che mi avrebbe baciata, io quel giorno ho detto che non sapevo perchè c’era il Covid e le altre cose, ma quando siamo stati insieme avremo avuto la possibilità di scambiarcelo, ma quella sera non gli sono piaciuta“.

ore 15:45 – Si passa al Trono Classico con Sophie, che decide di eliminare gli ultimi due corteggiatori rimasti: “sono sincera, a voi non vi penso“. Ludovico non ci sta: “tu sei molto teatrale, non merito una persona come te. Io vengo qua, giudicato dopo la prima esterna“, ma Gianni interviene precisando “non sei il più figo del mondo“.

ore 16:05 – Ludovico ha reagito davvero male alla sua eliminazione dal programma al punto da non salutare la tronista. Sophie: “sei veramente un cafone, uno sbruffoncello”, ma per fortuna per lei ci sono già nuovi bellissimi corteggiatori tra cui Alessandro che colpisce immediatamente la tronista.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here