Uomini e donne, la puntata di venerdì 20 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 20 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Michele è ancora una volta al centro dello studio: da Roberta a Giulio, il cavaliere è tra i più quotati del Trono Over.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, in studio ci sarà un duro scontro fra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. I due cavalieri stanno uscendo con la stessa dama Giulia e la cosa scatena un putiferio. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 20 novembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata inizia con il Trono Classico. Davide è deluso da Beatrice; i due vivono un’esterna difficile dopo il tronista dice alla corteggiatrice “ora fai troppo il personaggio” e le da un vero e proprio ultimatum. La reazione di Beatrice arriva poco dopo con uno sfogo: “faccio fatica a fidarmi delle persone. Ho avuto una batosta dietro l’altra nella mia vita e lui viene a dirmi che non l’ho pensato. Io penso più lui di mia madre“.

ore 15:00 – Nessun ultimatum” – precisa Davide a Beatrice. “Sono anche contento, ma ti ho visto nelle ultime 2/3 settimane più concentrate a quello che a questo. Da quando è che non stiamo bene insieme noi due? Almeno 3 settimane”, ma la corteggiatrice replica “lo dici a me? Quante volte mi hai fatto arrabbiare?”.

ore 15:10 – Intanto Davide è uscito anche con Chiarama non ci siamo baciati“, ma la De Filippi precisa “perchè è vietato!”. Tra loro un’esterna importante visto che la corteggiatrice vuole presentargli il padre con tanto di videochiamata.

ore 15:20 – E’ il momento di Armando che è uscito con Brunilde, ma la cosa non è andata bene. Dal parterre interviene Claudia: “l’ho chiamato e non mi ha risposto. Mi ha fatto un bidone in sostanza. La motivazione? Avevo capito che a lui piaceva Brunilde, ma non ho capito allora perché ha chiesto il mio numero”. La dama è furiosa: “sei un bugiardo, a me dovevi dire le motivazioni reali”. Brunilde si difende: “ho fatto delle domande con l’intenzione di conoscerlo” – e non nasconde di essere pronta a proseguire la conoscenza con lui.

ore 15:35 – In studio arriva Tommaso “rivoluzionato” nel look: “ho avuto 5-6 persone dietro che mi hanno curato“. Anche Gianni approva “sta molto bene, costumisti e sarti hanno fatto un buon lavoro, ma stavi bene anche prima”.

ore 15:45 – Sophie è uscita con Antonio e Matteo. Con il primo le cose procedono alla grande al punto che ha deciso di bloccare la chat con Matteo.

ore 16:00 – Sophie in esterna con Matteo chiarisce: “Non ho risposto ero impegnata, poi ho fatto un’esterna e pensavo tanto a quella esterna lì” – racconta la tronista con Matteo che ironizza “avete giocato a scacchi?“. Matteo non nasconde di esserci rimasto male: “mi piaci, prima volevo conoscerti. Ora voglio conquistarti. Ti ho pensato tanto, sai quelle sensazioni che ascolti la musica e pensi ad una persona. E tu mi hai pensato?” con la tronista “certo. Piaci anche a mia nonna“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here