Uomini e donne, la puntata di lunedì 16 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 16 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Roberta ha messo definitivamente la parola fine alla conoscenza – frequentazione con Michele. Non solo, Gemma ha ripreso Riccardo Guarnieri: ecco cosa è successo.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, assisteremo ad un possibile ritorno di fiamma fra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. Non solo, Gemma Galgani è presa dalla doppia conoscenza con Biagio e Maurizio. Per scoprire cosa succederà vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 16 novembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata inizia con il Trono Classico di Davide. Il tronista è uscito in esterna con Silvia, ma Davide è deciso ad eliminarla “ti chiedo scusa, ma…“. La ragazza reagisce bene: “loro sono avvantaggiate, lo capisco, tranquillo“. Davide poi parla dell’esterna con Valeria: “quando la vedo mi è cambiata il mood, sembrava come se ci conoscessimo da dieci esterne“.

ore 15:00 – Valeriaè stata molto forte, sono stata benissimo. Mi piace molto“, ma anche il tronista Davide non ha dubbi: “mi piace. Ora mi concentro anche su di lei”. Chiara dal parterre domanda: “vorrei capire come vivi le emozioni. Cosa provi, quando lo provi, perchè lo provi?”, ma il tronista si difende “tutte e 3 mi avete fatto provare determinate sensazioni…“. Anche Beatrice è stranita dalla cosa: “questa settimana che sono stato a casa, io a lui non l’ho sentito proprio. A lui ci pensavo, ma l’ho sentito lontano. Mi sono un attimo bloccata quindi non so cosa dire“. Davide è deluso dal comportamento di Beatrice: “vuoi cercare di farmi innamorare di te? Provaci“, ma Beatrice in lacrime “sei tu che devi innamorarti di me. Io mi sono aperta con te, tu dopo due ore vai e baci un’altra. Che ci possa fare?”.

ore 15:05 – Dal Trono Classico a quello Over con Aurora che, prima di sedersi, attacca Roberta di Padua. “Mi attacchi nei camerini, ti devi regolare” – dice la dama che sta uscendo con Giancarlo, ma in settimana ha scoperto qualcosa di spiacevole. “Lui mi ha dato l’esclusiva ma solo per quella puntata perché poi ha chiesto i numeri a delle donne” – rivela la dama che racconta – “una donna si è recata nel mio negozio, mi ha fatto sentire degli audio e mi ha inviato dei messaggi”.

ore 15:15 – Giancarlo entra in studio pronto a difendersi: “mi dispiace per questi giorni che ti ho fatto stare male, ma nell’ultimo messaggio mi hai mandato solo parolacce”, ma Aurora replica “era il minimo“. Gianni interviene: “ma alla fine cosa è successo fra loro due?”, ma il cavaliere nonostante tutto vorrebbe continuare la conoscenza con Aurora: “noi siamo simili, ho chiesto due numeri nel momento in cui gli faccio capire che ci sono altre donne”.

ore 15:25 – Armando coglie l’occasione per scagliarsi contro Aurora: “se sei una persona che fa del bene, tu hai vissuto tre acanto alla menzogna e hai fatto si che quelle situazioni venissero coperte, quindi io penso di te che sei una persona molto falsa. Sei una persona molto furba. Tu eri a conoscenza della verità di Veronica e nonostante la sapessi hai coperta quella donna”. La dama si difende: “parli proprio tu che hai ancora una relazione con la tua ex?”, ma il cavaliere napoletano perde le staffe “ma che stai dicendo? Che cosa ho fatto con la mia ex? Sei cattiva”. Anche Gianni “lo sai bene che Veronica e Giovanni hanno mentito, lo so per certo al 100%. Tu hai mentito con Veronica, loro due stavano insieme e hanno mentito. Lo sapevi anche tu e hai mentito con Veronica”.

ore 15:35 – Volano stracci fra Aurora e Roberta a Uomini e Donne. La Di Padua si difende: “tu ci giochi con questo vittimismo, ma non attacca più“. Anche Carlotta interviene: “non si sono nemmeno sfiorate e toccate” e Gianni prende la parola “è molto grave quello che viene detto. Non si può giocare così con la trasmissione“, ma Aurora si difende “l’hanno fermata, se ero un’altra andavamo alle mani“. Roberta precisa: “non ti avrei mai toccato. Lei gioca tantissimo su questa cosa, fa la vittima perchè la gente fuori si dispiace“.

ore 15:50 – E’ il momento di Sophie. Per lei c’è Matteo che definisce “il più timido d’Italia” con cui è uscita in esterna. Il corteggiatore ha voluto farle conoscere il cane, un’esterna carina che ha colpito molto la tronista.

ore 16:00 – Poi è la volta di Antonio, ma il corteggiatore è deluso dal misunderstanding di Sophie che ha confuso un suo messaggio per uno di Matteo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here