Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 30 aprile 2021

Giacomo, tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 30 aprile 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata si è tornati a parlare di Luca ed Elisabetta. La conoscenza tra i due prosegue, ma in studio sale la tensione.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, spazio al trono di Giacomo e Samantha. La tronista chiarirà con Alessio? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 30 Aprile 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende dal confronto tra Sara e Biagio. “Non sono in vendita, se quello che ci dobbiamo dire e diremo, se ci saranno delle dimostrazioni dietro alle parole che mi hai detto per telefono potrebbe anche essere. E’ facile chiedere scusa, ma non con un regalo” – precisa la dama al cavaliere.

ore 15:00 – Elisa interviene dal parterre: “durante la puntata dopo che avevo rifiutato di conoscerti, tu hai continuato sempre a guardarmi e sorridermi. Non penso di essere una visionaria, ma se volevi ricucire la relazione con Sara e non dopo la puntata”. Biagio decide di alzarsi e lasciare il centro studio e Tina lo attacca “tu l’hai fatto apposta, vergognati“. Intanto per il cavaliere c’è una nuova corteggiatrice che decide di far entrare…

ore 15:05 – Tina sbotta con Biagio dopo che il cavaliere chiede di poter ballare con lei, ma l’opinionista si infuria: “Maria non far partire la musica che butto giù la scenografia. La signora non le piace, è finto“.

ore 15:10 – E’ il momento di Serena Azzurra che si presenta al parterre. “Ciao, sono nata a Napoli ma da sempre vivo nelle Marche. Sono qui perchè caldeggiata vivamente dalla mia migliore amica. Io per lavoro non ho tempo di guardare, non so come funziona il programma, mi hanno invitato ad andare anche perchè ‘ogni lasciata è persa’. Dopo una storia di 10 anni diciamo ho ritrovato me stessa, mi ero un pò annullata e dopo questi 10 anni ho ritrovato tanti interessi che avevo accantonato. E niente sono qui perchè dopo questa lunga storia non ho avuto interesse per nessun altro, vorrei un uomo che aggiungesse qualcosa alla mia vita, non ho bisogno di un figlio né di un fratello né un amico“.

ore 15:30 – A centro studio Patrizia e Fulvio. Si discute ancora…

ore 15:45 – Si passa al trono di Giacomo. Il tronista è uscito in esterna con Carolina. “Non mi sforzo di fare le cose, sapevo del bacio. A me da fastidio, il tuo interesse dovrebbe cambiare” – precisa la corteggiatrice che sta pensando anche di lasciare il programma. “Tu mi hai criticata, ma io sono ugualmente rimasta” dice Carolina, ma il tronista la invita a restare “sii te stessa fino alla fine così che io possa scegliere“.

ore 16:00 – E’ il momento dell’esterna di Giacomo e Martina. Carolina ha deciso di restare: “ci provo a vedere, ma in questo momento non mi aiuta proprio“. L’esterna dei due è molto emozionate così Carolina decide di uscire dallo studio, ma il tronista esce per parlarle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here