Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 14 aprile 2021

Uomini e donne quando va in onda

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 14 aprile 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata il ritorno in studio di alcune coppie tra cui quella formata da Luisa e Salvio con tanto di proposta di matrimonio.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, spazio alla tronista Samantha e ai tanti dubbi sul corteggiatore Alessio. Cosa è successo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 14 Aprile 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Amodio e Francesca. “Spero che sia una bella storia” – dice il cavaliere che è pronto ad uscire con la dama.

ore 15:00 – Biagio chiede scusa alla dama Angela. Dal parterre Carolina scoppia a piangere per il tronista Giacomo: “non capisco adesso cosa ci possa essere, capisco che una persona possa rimanerci male, ma…“. La corteggiatrice precisa: “è a livello personale la cosa“.

ore 15:10 – Si passa al trono di Samantha. La tronista in esterna si è scontrata duramente con Alessio. Il corteggiatore entra in studio: “è stata una settimana impegnativa di testa. Ci ho pensato tanto, non sono una persona orgogliosa, in tutte le situazioni nel momento in cui c’è un litigio, ragione o torto, sono il primo che chiama e dice ‘senti troviamo una soluzione’. Io dopo un’ora se avessi avuto la possibilità l’avrei vista per un chiarimento. Non sono andato da lei perchè volevo sbollire“. Anche la tronista si confronta con lui: “come ti ho sempre detto ci ho creduto“.

ore 15:20 – Samantha è uscita in esterna anche Bohdan, ma scoppia la polemica quando il corteggiatore precisa che è ancora presto per il bacio. Alessio reagisce: “ma non c’è un tempo preciso” e anche Gianni è stranito “sei un santo? In discoteca non ci vai?“. Anche la tronista riflette sulla cosa: “non sono una puritana, il bacio è un bacio. Avevo voglia di un pochino di maggior contatto fisico. Io sono attratta da te e non ho sentito che tu sia attratto da me”, ma il corteggiatore replica “credo che prima ci sia bisogno dell’attrazione mentale. Per fare quel qualcosa in più devi fare quel passo in più”.

ore 15:35 – Si passa a Nicola. Due nuove dame per il cavaliere: Alice di 26 anni siciliana di Messina. Dal parterre interviene Gemma: “lui è molto galante nel corteggiamento, ci si fare“. Nicola decide di conoscerla: “la trovo molto carina e mi piacerebbe conoscerla“.

ore 15:50 – A centro studio è la volta di Angela. Per lei c’è un nuovo cavaliere. La dama: “volevo chiedere scusa, il comportamento e l’aggressività che ho avuto è di basso livello. Chiedo scusa a tutti“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here