Uomini e donne, la puntata del 29 ottobre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 29 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Protagonista dell’ultima puntata Aurora del Trono Over che ha litigato duramente con Valentina Autiero. Volano stracci nello studio di Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari che puntano il dito contro la dama Aurora che per un momento decide di abbandonare lo studio.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, Gemma Galgani a centro studio deciderà di porre fine alla conoscenza con Biagio. Ma non finisce qui, visto che il tronista Davide avrà un duro confronto con la corteggiatrice Beatrice. Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 29 ottobre 2020 in diretta

ore 14:55 – Dopo la puntata Gemma si è confrontata con Biagio. La dama reagisce molto male al comportamento del cavaliere e sul finale lo invita ad andare via. Ma non finisce qui, visto Gemma parla anche di Tina: “sfoga tutte le energie su di me“. Su Biagio, invece, dice: “non lo riesco a capire. In certi momenti mi sembra con un’aquila, a volte invece è sfuggente su certi argomenti importanti e tira via come un’anguilla“.

ore 15:10 – Maria De Filippi richiama un’intervista di Tina rilasciata al settimanale Nuovo in cui si vede l’opinionista in giro per Firenze con Giorgio, l’ex amore di Gemma. La Galgani si è molto arrabbiata per le parole rilasciate nell’intervista, ma la Cipollari precisa: “Giorgio gli è rimasto qua a lei, è arrabbiata per quello. Ti fa arrabbiare che si è fidanzato con una donna più bella e giovane di te?”, ma la Galgani ribatte “sei di una perfidia unica, sei sleale”. La Cipollari sbotta: “sei pazza, devi andare da uno psicologo! Sono 10 anni che sei qui cornacchia! Se insinui che ho una relazione segreta con Giorgio dico no, ma se dici un’amicizia si!”.

ore 15:30 – Entra in studio la dama Maria che saluta Gemma “la cornacchia”. La dama ha fatto una ricerca sui becchi degli uccelli: “mi sono fermata su questo uccello qui: il tucano. Perchè in natura ci sono gli animali più carini e poi quelli meno aggraziati“. La dama poi racconta della sua conoscenza con Biagio che l’ha corteggiata fra canzoni e sorprese. Maria, infatti, rivela: “me lo sono ritrovato in ospedale quando è nata mia nipote. Un gesto bellissimo“. Ma non finisce qui, visto che accanto a Gemma c’è spazio per un’altra sedia: si tratta di Sabina! Gemma a sorpresa decide di rompere con Biagio: “questa pagliacciata non esiste proprio. Fai il distributore automatico di mozzarelle, ma con me non attacchi. A me non interessa più“.

ore 15:55 – E’ il momento del Trono Classico con Davide e Beatrice. Una bellissima esterna tra i due che si scambiano anche un bacio, ma poco dopo la corteggiatrice scopre che il tronista è uscito anche con Chiara. Tra i due scappa una bacio che fa scoppiare in lacrime Beatrice: “mi sono molto aperta con lui, le ho detto cose che nemmeno i miei genitori sanno. sapere che lui dopo la mia esterna è andato da lei, non ho neanche voluto guardare quello che è successo, lo immagino. Mi ha deluso tanto“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here