Uomini e donne, la puntata del 19 ottobre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 19 ottobre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma ha raccontato della conoscenza con Biagio, ma poco dopo fa un’amara scoperta: il cavaliere è interessato anche a Maria e Sabina.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, proprio Gemma sarà ancora una volta protagonista al centro studio. La dama di Torino stanca degli scontri e degli insulti di Tina Cipollari e Gianni Sperti prende una decisione inaspettata: lascia il programma di Maria De Filippi. Sarà davvero così? A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 19 ottobre 2020 in diretta

ore 14:55 – La puntata inizia con Cristina e Daniel a centro studio. La dama racconta: “dopo la puntata lo aspetto, poi lui mi chiama e dice ‘sono già a Torvaianica’. Poi domenica c’è stata una chiamata molto carina…”, ma Sophie prende la parola “è un cafone“. Cristina a sorpresa rivela: “mi chiama dopo qualche giorno e mi lascia perchè fumo, quando lui ha fumato le mie sigarette, ma anche perchè ho una figlia e un nipote”. Il cavaliere sbotta: “tu non mi sei piaciuto dal primo giorno che sei entrata”, ma tutto il parterre femminile è contro di lui con Tina che lo etichetta “è un Pecoraro!“.

ore 15:00 –Malfattore, approfittatore” urla Tina Cipollari contro Daniel, anche Gianni difende Cristina “ma come ti permetti“. Anche Armando dal parterre dei cavalieri: “è un uomo da prendere a schiaffi“. Cristina vorrebbe dire ancora qualcosa, ma Maria De Filippi interviene “ma ne vale la pena?” con la dama che conclude “no, non ne vale la pena“.

ore 15:10 – E’ la volta di Nicola Sirius che ha baciato la corteggiatrice Veronica. “Non è stato un bacio umido, ma un bacio” – precisa l’ex corteggiatore di Gemma Galgani che a sorpresa si ritrova in studio con due nuove corteggiatrici: Angelica e Marika.

ore 15:20 – Tina vedendo le nuove corteggiatrici di Nicola Sirius coglie l’occasione per punzecchiare Gemma: “sono le nipoti di Gemma, peccato che non sei potuta diventare nonna“, ma la dama di Torino ribatte “lasciamo stare questi discorsi, sono fuori luogo“. La Cipollari incalza: “ma vuoi essere una 20enne? Sei stato orgogliosa che ti senti una 20enne e poi reagisci così?“. Anzi l’opinionista parlando del cactus: “attaccati a lui, sta bene accanto a te, sta buona e al tuo posto“.

ore 15:30 – E’ il momento di Sophie e dei suoi corteggiatori. Tra tutti Nicola colpisce l’attenzione della tronista e di Maria De Filippi.

ore 15:40 – Al centro studio è il momento di Aurora che si ritrova a parlare dell’esterna con Cataldo. “Non sono andata avanti con la conoscenza, è una persona molto a moda, forse anche un pò troppo perchè non conoscendomi è partito subito in quinta. Mi ha dimostrato il suo interesse, l’ho ringraziato ma con tanta sincera ho detto ‘non me la sento’“. Nuovo scontro fra Gianni e Aurora prosegue dopo la decisione della dama di interrompere la conoscenza con Cataldo. “Potevi non tenerlo, si vedeva che non ti piaceva” – precisa l’opinionista, ma la dama si difende “non me la sono sentita, ma gli ho detto la verità“. Anche Tina punta il dito contro la dama: “sei anche maleducata“, visto che Cataldo racconta “l’ho telefonata e non mi ha mai risposto“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here