Uomini e donne, la puntata del 5 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 5 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata, Roberta ha deciso di interrompere la conoscenza con Michele delusa dal suo comportamento ed atteggiamento. Non solo, Gemma è scoppiata in lacrime dopo l’ennesimo attacco di Tina, anche se questa volta la dama di Torino ha lasciato in studio cercando il conforto di Maria De Filippi.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, una nuova delusione in arrivo per Beatrice. La corteggiatrice, infatti, assisterà all’ennesimo bacio fra il tronista Davide e la nuova arrivata Rossana. Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 5 novembre 2020 in diretta

ore 14:45 – La puntata comincia dalla crisi di pianto di Gemma che ha lasciato lo studio dopo le parole di Tina Cipollari che conferma “l’ho offesa come faccio sempre, per difendermi”. Gemma è sconvolta: “questa cosa non l’hanno sentita, ma l’ho sentita io dentro, mi ha graffiato l’anima, me l’ha sfregiata“. La dama è delusa anche da Biagio: “il suo comportamento ha toccato delle cose importanti, non dando significato a delle cose che toccavano lui“. Tina prima che entra: “lei sta piangendo per Giorgio, per i sacrifici d’amore che ha fatto nella sua vita o per le cose che non sono andate con Biagio?“. Anche Gianni è concorde con Tina: “ha vissuto un trauma vedendo Giorgio con la compagna“.

ore 15:00 – Gemma entra in studio: “quello che mi ha detto Tina è stato molto forte, tutto quello che ha detto non è attinente alla realtà“, ma Tina replica “ci metto la faccia, io parlo qui davanti. Tu no“. Anche Gianni prende le parole: “basta con questo mood di fare la vittima”, ma la dama ribatte “ha detto delle cose molto gravi. Dovrebbe chiedermi scusa“.

ore 15:25 – Dalla lite con Tina Cipollari al nuovo “incontro” di Gemma che è uscita con Mario. “Un’uscita tranquilla, ci stiamo conoscendo. E’ molto allegra, simpatica” – dice il cavaliere, ma Tina sbotta “basta! Ma ti piace come donna?”. Mario non si tira indietro: “ci sentiamo da 10-15 giorni, le chiacchiere sono importanti e mi faceva piacere conoscerla al di fuori del programma. E’ una bella donna, mi piace“. Anche Gemma è contenta: “è passata la serata in un attimo“, ma Tina non è convinta della cosa.

ore 15:45 – E’ il momento dei tronisti. Beatrice dopo la puntata chiede di poter vedere Davide: “ma stai bene? Hai baciato due persone nella stessa giornata“. La corteggiatrice non ci sta, ma il tronista la esorta ad essere se stessa: “continua ad essere te stessa, sei molto carina“.  Tra i due è innegabile che c’è una grande complicità, ma anche Chiara ha dei dubbi: “Davide non lo capisco. Non mi immagino niente, ma le cose ci sono state. Non mi hai portato in esterna, lo do per scontato, ma dopo il bacio non so cosa hai pensato visto che non mi hai nemmeno guardato in faccia”.

ore 16:10 – Intanto Davide in esterna bacia anche Rossana, ma Maria De Filippi interviene “il bacio da ora in poi non è più consentito per via della stretta per il Covid. Non metto in dubbio che i ragazzi si bacino ed è normale, ma il fatto di farlo in televisione inizia ad essere un pò…” con il tronista che ironizza “meno male che le ho baciate prima“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here