Uomini e donne, la puntata del 2 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 2 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata Michele e Roberta si sono duramente confrontati sulla loro conoscenza con la dama che ha deciso di metterci in punto. La reazione del cavaliere è stata sorprendente: “fai la primadonna, ma non sei Monica Bellucci…

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, si parlerà ancora di Gemma e della conoscenza con Biagio che sta uscendo contemporaneamente con Maria e Sabina. Non solo nel Trono Over è tempo di ritorni con Riccardo Guarnieri, ex fidanzata di Ida Platano, che torna nel dating show per cercare una nuova compagna. Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 2 novembre 2020 in diretta

ore 15:00 – La puntata comincia con il confronto fra Valentina Autiero e Germano. Il cavaliere prima era insicuro, ma oggi sembra deciso a proseguire, ma la dama è stranita dal suo comportamento. Anche Tina domanda: “non capisco come mai la scorsa settimana eri pronto ad uscire ed oggi…Perchè tu hai detto prima ho messo uno stop?“, ma il cavaliere replica “non è così“. Valentina parlando di Germano non nasconde: “lui è affettuoso anche negli gesti, sguardi…”.

ore 15:05 – Tina Cipollari attacca Germano: “non sei un uomo. Dire che lo sei è perdere la categoria dei veri uomini. Una donna che sta piangendo per il tuo comportamento, va si alza e l’abbraccia. Tu sei proprio buttato lì come un manichino, ma neanche...”. Le parole di Germano dette alla redazione fanno alzare Valentina che si alza in lacrime…

ore 15:15 – E’ il momento di Davide che si lamenta del comportamento di Chiara: “mi aspettavo una sua reazione per il bacio con Beatrice, ma non c’è stata“. La corteggiatrice si difende: “ero consapevolissima che ci sarebbe stato il bacio, sto razionalizzando la cosa“. Il tronista però precisa: “capisco tutto, ma almeno venire da me e dirmi ‘che caz*o fai?‘”. Chiara reagisce e scoppia a piangere e la De Filippi difende le sue corteggiatrici: “Davide ti sei un bravissimo ragazzohai trovato delle ragazze umanamente molto carine, ma non fare esperimenti e non cercare di capire se piaci a loro, ma cerca di capire chi piace a te“. Beatrice lascia lo studio in lacrime…

ore 15:25 – Al centro studio è il momento di Armando: per lui ci sono tre nuove corteggiatrici. Il cavaliere però non è interessato: “vi ringrazio per essere venute, ma non rispecchiate i miei canoni estetici”. Il tronista Gianluca però interviene: “a Lucrezia avevi detto che avresti abbandonato il programma per corteggiarla fuori e invece…”. Armando si difende: “anche se oggi sto senza corteggiatrici chi ti dice che domani non possa scendere una persona che mi piace?”. E’ scontro fra Gianluca e Armando.

ore 15:35 – E’ il momento di Costantino e Claudia. La conoscenza tra i due ha preso una piega inaspettata.

ore 15:45 – Intanto in studio tornano Valentina e Germano con il cavaliere che la invita a lasciare il programma. La dama però è indecisa: “a prescindere io esco, lui sa dove abito. Ha il mio numero, ma in queste condizioni non esco con lui da coppia. Non posso stare in questa fase emozionale ed uscire con una persona che fino a ieri sera non sarebbe mai uscito dal programma“. Germano però ha cambiato idea: vuole uscire per conoscerla meglio.

ore 16:10 – Nino chiede a Sophie perchè non l’ha portato in esterna. La tronista scoppia in lacrime: “non so cosa ho, sarò io, non lo so. Faccio l’esterna con una persona e mi trovo bene, faccio l’esterna con un altro, ma non riesco ad avere delle emozioni che è giusto avere a 18 anni. E’ un blocco, sono loro, sono io, non lo so…“. Maria De Filippi la rassicura: “forse non è ancora arrivato quello giusto, che sa prenderti nel modo giusto. Datti tempo“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here