Uomini e donne, la puntata di giovedì 19 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 19 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma e Tina sono state ancora una volta protagoniste di diversi scontri e litigi. Nonostante la Cipollari sia assente dallo studio e si trovi in quarantena a casa, tra le due “regine” del dating show sono volati ancora stracci: scopri qui il perchè.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, Riccardo Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano, dopo essere tornato nel programma si riavvicina a Roberta di Padua. Non solo, il cavaliere è uscito anche con Giulia facendo infuriare Armando Incarnato. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 19 novembre 2020 in diretta

ore 14:45 – La puntata di Uomini e Donne inizia con Michele. Il cavaliere dopo aver concluso la conoscenza con Roberta Di Padua sta conoscendo Giada. “Abbiamo fatto una passeggiata, abbiamo preso un pò di cibo d’asporto, è stata una serata serena e tranquilla” – racconta il cavaliere con la corteggiatrice che conferma le sensazioni. La De Filippi è stranita dalle sue parole: “tu alla redazione avevi detto altre cose” con il cavaliere che precisa “ho cambiato idea, voglio darle una possibilità. Quelle erano sensazioni a freddo“.

ore 15:00 – Michele torna a parlare della conoscenza con Roberta: “ricordo delle cose belle, ma dobbiamo trovare persone che ci fanno stare bene e tranquilli. Ti ho chiesto delle cose che non sono mai arrivate“. La dama replica: “ci si può venire incontro soprattutto all’inizio di una conoscenza, poi nel tempo si possono smussare dei lati del proprio carattere“. Intanto in studio c’è una nuova dama per il cavaliere, ma esteticamente non è il suo tipo e declina l’invito.

ore 15:15 – Scontro fra Armando e Michele. “Un uomo che vuole conoscere una donna si fa sentire mattina e sera e non manca il vocale” – dice il cavaliere napoletano con Michele che sbotta “ma che dici. Ma sei l’avvocato di Roberta?“. Armando non ci sta e domanda “perchè deve cambiare Roberta? Io intervengo perchè tu perdi tempo e prendi in giro le persone. Fare una conoscenza significa essere presente nella vita della persona che conosci” con Michele che si arrampica sugli specchi.

ore 15:25 – E’ il momento di Carlotta e Ruggiero, ma le cose tra loro sono già finite. “Non vedo Ruggiero come un ipotetico compagno di vita” – precisa la dama che decide di interrompere la conoscenza. Il cavaliere lascia il programma.

ore 15:35 – Carlotta è uscita anche con Tommaso. Con lui l’esterna è andata molto meglio: “mi ha lasciato il numero e mi sono detta ‘mettiamoci in gioco’. Ieri siamo stati in compagnia sereni e tranquilli, ridendo e scherzando, ma lui ha un potenziale estetico inespresso”. Qualcosa però non convince la dama che vorrebbe rivoluzionargli il look al punto che Maria De Filippi domanda “come lo vorresti vestito?” con Carlotta che replica “alla Riccardo, Armando…” ma Gianni disapprova “preferisco la sua originalità“.

ore 16:00 – E’ la volta del Trono Classico con Gianluca. Il tronista sta vivendo momenti di grande difficoltà dopo che Gabriella ha deciso di lasciare il programma. Anche Davide è dalle parte delle ragazze: “le mie esterne sono diverse. Io mi incavolo con Beatrice e vado da lei, si vede che sono arrabbiato. Io queste cose nelle sue esterne non le vedo. Io se voglio trattenere una ragazza la trattengo. Gabriella era interessata a lui…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here