Uomini e donne, la puntata del 10 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 10 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nicola interrompe la sua conoscenza con Veronica e sul finale balla a sorpresa con Gemma. Ritorno di fiamma tra i due?

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, si tornerà a parlare proprio di Nicola e Veronica. Sirius, infatti, è uscito in esterno con Angelica ma dopo ha raggiunto a casa la dama per fumarsi una sigaretta. Tra i due però le cose sono andate ben oltre… Cosa è successo? Seguite la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 10 novembre 2020 in diretta

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma e la notizia del suo appuntamento saltato con Mario per un mal di testa. Tina scoppia a ridere: “di truffatori qui dentro ne sono passati tanto, ma come te…. Non fai prima a dire che non ti interessa? Ma puoi dire all’ultimo momento che hai di mal di testa?“. Il cavaliere si difende: “non dire stupidate, utilizziamo un linguaggio consono” con Gemma che precisa: “mi ha avvisato con un messaggio“. Tina però non crede alla versione di Mario: “fino alle 19 era qui che ballava divertito, poi fatalità finisce la registrazione e non si sente bene“.

ore 15:00 – Al centro studio è il momento di Biagio che sta conoscendo Sabina e Maria. “Non volevo uscire ieri sera, è stata una giornata molto tesa per me, lui ha insistito e mi ha fatto una sorpresa molto bella” – racconta Maria – “poi gli ho raccontato alcune cose che erano successe”. La dama poi conferma la sua scelta: “non me la sento di andare avanti con lui, preferisco l’amicizia con Biagio. Preferisco conoscere altre persone“.

ore 15:15 – E’ il momento di Michele e Roberta. Tra i due la conoscenza prosegue, ma qualcosa non torna. Il cavaliere, infatti, sta conoscendo anche Giulia che è uscita con Armando. Michele precisa: “sto pensando e valutando che, al di là degli impegni e il lavoro, vorrei dedicarmi ad una persona. Non ho preso ancora una scelta, ma vorrei dedicare del tempo ad una persona”. Armando e Michele si confrontano duramente. “Stai sereno” dice Michele, ma Armando replica “sono tranquillo, mi innervosisco quando una persona cerca di cambiare il discorso. Stai tranquillo, finisci di parlare e poi parlo io“.

ore 15:30 – Tina è stranita dal comportamento di Roberta nei confronti di Michele: “sei strana, imbambolata. Ma che ti ha fatto? Non è che vi siete messi d’accordo” Il cavaliere sbotta: “ma perchè deve essere attaccata?”, ma Tina replica “ma a te l’educazione qualcuno te l’ha insegnata? Sto parlando, fammi parlare. Stiamo notando che non sei più la stessa, non parli, stai zitta, non rispondi. E’ strano“.

ore 15:45 – E’ il momento dei tronisti: Sophie, Davide e Gianluca. La situazione degenera ancora una volta fra Armando e Michele con il cavaliere che lascia lo studio. Dal parterre femminile anche Carlotta interviene rivelando di aver ascoltato una conversazione in napoletano fra i due, ma di non aver capito nulla. Il cavaliere attacca Carlotta che reagisce: “non farmi arrabbiare che posso dire cose….Tu rigore le cose a tuo comodo“.

ore 16:00 – A sorpresa spunta un audio che Michele ha inviato a Serena in cui parla delle altre dame apostrofando Robertaè quella che è. la migliore delle tre“. Tina sbotta: “ma ti rendi conto di come parli? Quella che è? Ma sei cosciente di quello che dici?”. La dama sbotta: “non si fa per telefono a dire queste cose“, mentre Tina sottolinea “il senso è che è la peggio delle tre“. Sul finale Giulia decide di interrompere la conoscenza con Michele che reagisce molto male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here