Uomini e donne oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 24 settembre 2021 Video Witty TV

Uomini e donne oggi

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 24 settembre 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata nuovo confronto fra Gemma e Isabella per l’arrivo del cavaliere Massimo.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, Ida sempre più vicina a Marcello, mentre nuova delusione in arrivo per Gemma. Che è successo? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata del 24 settembre 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Tina che punzecchia nuovamente la rivale Gemma.

ore 15:00 – A centro studio è il momento di Rosy, Sara e Biagio. Il cavaliere diviso tra le due dame e si accede la discussione.

ore 15:15 – Pinuccia e Alessandro proseguono la loro conoscenza. Che stia per nascere un amore?

ore 15:30 – Si passa alla tronista Andrea Nicole che è uscita in esterna ancora una volta con Ciprian. “Mi piace come parla, quello che dice e come me lo dice, perchè precludermelo?” dice la tronista interrogata da Maria De Filippi sul fatto che siano solo alla seconda esterna.

ore 15:45 – In studio i corteggiatori di Andrea Nicole attaccano Ciprian: “sembri arrogante”, ma il ragazzo si difende “è un’apparenza che viene all’inizio quando una persona mi viene a conoscere. E’ un mio modo di difendermi“. Il tronista Matteo lo difende: “non è arroganza, ma carattere“. Gianni dopo l’esterna precisa: “ho visto un pochino più presa lei, che Ciprian. Eri li ad incassare quello che lei ti stava donando”.

ore 16:00 – Gemma sola e sconsolata non è stata invitata da nessuno a ballare. Gianni: “è cominciata davvero male quest’edizione per te”, mentre Tina se la ride.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here