Uomini e donne oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 15 ottobre 2021 Video Witty TV

Uomini e donne oggi

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 15 ottobre 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma è alla prese con il nuovo cavaliere Costabile, mentre scatta il bacio fra la tronista Andrea Nicole e Ciprian.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, finalmente assisteremo alla cacciata del tronista Joele dal programma? Perche Maria De Filippi lo ha cacciato? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata del venerdì 15 ottobre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV

ore 14:45 – A centro studio si siedono Ida e Marcello. Nuovo confronto fra i due.
ore 15:00 – Ida precisa: “sentendo quelle cose sono partita a mille, ma tu non sei stato chiarissimo. Se faccio un gesto e perché vorrei anche una reazione dall’altra parte”. Il cavaliere Marcello replica: “essere qui è già un gesto da parte mia. Quando sorrido non è mancanza di educazione, mi viene il nervoso. Sto facendo di tutto per cercare di capire, ma voglio vivere di quelle emozioni che ho vissuto nei primi giorni con te”.

Ore 15:15 – Nuovo scontro fra Armando e Isabella. Il motivo sono i social; il cavaliere napoletano accusa la dama di mettere ‘mi piace’ ai commenti contro di lui. Poi Armando attacca: “che stai facendo qui dentro? Vuoi continuare a sponsorizzare la tua persona e poi i tuoi prodotti oppure vuoi cercare l’amore?”. Tina difende la dama: “a chi deve rendere conto lei? È libera di fare ciò che vuole”, ma Armando ribatte “tiene tanto alla sua immagina e cerca di screditare gli altri”.

ore 15:20 – Marcello chiede ad Ida di continuare. La dama accetta e i due ballano. Poi al centro studio Pinuccia e Alessandro: la loro conoscenza continua.

ore 15:30 – Antonio e Angela hanno cominciato a frequentarsi e le cose procedono bene.

ore 15:35 – E’ il momento tanto atteso: Joele viene sorpreso a lasciare il profilo Instagram di un amico alla corteggiatrice Ilaria. Maria De Filippi prende la parola: “può anche capitare che piaccia così tanto che hai voglia di sentirlo subito e non c’è nulla di male, ma per correttezza non è che noi possiamo far finta di nulla”. La padrona di casa avvisa le altre corteggiatrici della cosa, Gianni esplode: “questo non si può fare, non è nel regolamento del programma” con Tina che precisa “che senso ha che continua a fare questo trono? Devi andare via“. L’opinionista ne ha anche per Ilary: “hai sbagliato anche tu nei confronti della redazione“.

ore 15:45 – Joele è dispiaciuto della cosa. “Non c’è stato alcun messaggio, giustamente voi non mi credete. Ilaria cerca di difendersi, ma Maria De Filippi fa riascoltare lo scambio tra i due. Tina: “ci sono delle regole che vanno rispettate, chi non le rispetta, se ne va a casa“.

ore 16:00 – Maria De Filippi: “questo trono non può andare avanti, vi saluto ecco”. E’ la fine del trono di Joele che lascia lo studio con Ilaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here