Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 9 marzo 2023 Video Witty TV

Luca Daffrè tronista uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 9 marzo 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Dove eravamo rimasti? Stando alle anticipazioni la puntata di oggi riprenderà dal trono di Nicole e Luca. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 9 marzo 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata di oggi è dedicata alla sfilata dei cavalieri. Il primo a scendere in passerella è Riccardo. Il cavaliere resta a torso nudo e si fa aiutare da Roberta nel vestirsi.

ore 15:00 – Si passa a Ivan che sfila chiedendo la mano di Tina a cui dona una rosa. Poi il cavaliere si siede al tavolo con Dedemona con cui balla. Poi è la volta di Ivan, il corteggiatore di Gemma, che sfila in pigiama. Il cavaliere è tra i più votati con diversi 10 da parte delle dame.

ore 15:05 – Armando non sfila, ma porta una “prova teatrale” in passerella parlando col cuore e conquistando il parterre delle dame. Gianni: “dopo il discorso del Presidente del 31 dicembre questo è stato il più commovente“, ma Aurora lo boccia con 4: “è molto bravo come attore, mi stava per convincere. Sei bravo a recitare, continua a fare le fiction“.

ore 15:30 – Si procede con Alessio che conquista tutti, compresi gli opinionisti Tina e Gianni. “Tu sei il classico bravo ragazzo” – dice Gianni – “paghi il prezzo delle donne che seguono gli uomini stron*i“. Poi è la volta di Claudio che sfila con tanto di peluche a forma di cuore a donare alla donna della sua vita. Gemma boccia con un 4.

ore 15.45 – La sfilata prosegue con Dario che porta in passerella il suo lavoro seguito da Valerio che porta la sua anima ribelle e selvaggia conquistando il parterre femminile.

ore 15:50 – Tina contro Aurora: “a me fai schifo come donna” e riprende Gianni “sei una bandiera”, ma l’opinionista si difende “non massacro a prescindere perchè mi sta antipatica, vediamo cosa farà adesso”. La dama si difende: “io continuerò a portarti rispetto come ho sempre fatto, dire ad una donna ‘fai schifo’ non l’avrei mai detto”, ma la Cipollari si difende “io parlavo del tuo carattere, ti sto descrivendo per quello che tu sei. Non è un giudizio, ti conosciamo”. Anche Armando contro la dama: “mi sono permesso di dare un’opinione su di te per come ti sei comportata col programma quando eri fuori”.

ore 16:00 – E’ il momento della classifica sfilata cavalieri. Ultimo posto per Claudio, pari merito all’8 posto Antonio e Valerio. 7 posto per Dario, 6 Giuseppe, 5 posto per Ivan, 4 posto per Riccardo. Sul podio: 3 posto per Alessio, 2 posto per Silvio e 1 posto per Armando.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here