Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 27 aprile 2023 Video Witty TV

Luca Daffrè tronista uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 27 aprile 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni di oggi spazio al trono di Nicole. La tronista è uscita in esterna con Andrea e Carlo. Cosa sarà successo? Intanto novità anche per il trono di Luca. Cosa succederà? Per scoprirlo, vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 27 aprile 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

Ore 14:45 – La puntata di oggi comincia con un nuovo attacco nei confronti di Aurora. Questa volta ad attaccare la “Dama” è Cristina, che dice ad Aurora: “Vedo in te cattiveria”. Nervi tesissimi anche tra Armando e Aurora. E in studio volano stracci!

Ore 15.00 – Si passa a Nicole, la tronista è andata in esterna con il suo corteggiatore Andrea. Il ragazzo le dedica parole importanti durante l’esterna: “Sono qui per te!” – le dice il ragazzo. L’esterna scatena però la reazione di un altro corteggiatore di Nicole: Carlo. 

La reazione di Carlo dopo aver visto l’esterna di Andrea e Nicole

Ore 15.29 – Arrivano tre rose per Silvia da parte di Sabino. Il gesto è accompagnato dalla proposta di continuare la conoscenza fuori. Silvia con emozione accetta la proposta di Sabino. Segue il ballo tra i due e le congratulazioni da parte di Gianni Sperti. Gemma in lacrime.

Ore 15.45 – In studio Maria De Filippi fa entrare due sedute, una per Dario e l’altra è per Aurora. I due si stanno conoscendo. Alcuni riferimenti di Aurora sui napoletani presenti in studio, scatenano però l’ira di Armando, che si scaglia contro di lei. Successivamente Armando fa ascoltare degli audio dal suo cellulare a Gianni Sperti, smascherando Aurora e alcune sue dichiarazioni. La puntata termina così.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here