Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 17 gennaio 2023 Video Witty TV

Uomini e Donne va in vacanza

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 17 gennaio 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni della puntata di oggi si riprenderà dal trono di Federico. Il tronista è diviso da due corteggiatrici: Alice e Carola. Spazio poi al Trono Over. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 17 gennaio 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata comincia con Riccardo e Gloria. Il cavaliere ha ripreso la dama dicendole chiaramente che è interessato a lei. “Non voglio perderti” dice l’ex di Ida Platano alla dama che si scusa con Umberto.

ore 15:00 – In studio c’è una nuova dama per Riccardo e il cavaliere traballa. Gloria: “vado con i piedi di piombo, qualche dubbio ce l’ho“. Gianni è stranito: “alla tua età non devi aspettare che arriva un’altra persona per capirlo, lo si fa a 15 anni“.

ore 15:15 – Maria De Filippi riprende Gloria: “hai usato Umberto per far arrabbiare Riccardo” con la dama che ribatte “si, gli ho chiesto scusa“. La padrona di casa cerca di far ragionare la dama:” non ci stupiamo se tra quindici giorni Riccardo sia preso da un’altra, rispettabile la tua scelta, ma non sei una bimba di 13 anni da portare mano nella mano. Io in questo momento do assolutamente ragione a Cristina“. Non solo, la De Filippi: “le premesse che Riccardo possa innamorarsi di Gloria non le vedo“, ma il cavaliere si difende “oggi qualcosa è cambiato” con la padrona di casa che ribatte “si è possesso“.

ore 15:30 – Gloria è pronta ad uscire dal programma per conoscere solo Riccardo. Il cavaliere replica: “direi di si per lei e il pubblico. Sicuramente lei mi piace e vorrei continuare solo con lei“.

ore 15:45 – In studio tornano Luisa e Salvio. La coppia si è sposata. La dama si rivolge a Gemma, Roberta e a tutte le donne di trovare un amore come il nostro: “l’amore è un dono meraviglioso e bisogna averne cura quando arriva“. Riccardo si è commosso: “sono un romanticone”. Luisa ringrazia la produzione e la redazione: “siete stati fantastici, mi siete sempre stati accanto anche in un momento difficile, siete la mia seconda famiglia”.

ore 16:00 – “Ne abbiamo passate tante, ma ce l’abbiamo fatta” dice Luisa che si racconta – “non ho avuto una infanzia facile e se non avessi avuto il mio carattere difficile non sarei riuscita ad affrontare le prove che la vita mi ha messo di fronte. Ho incontrato Salvio e ci siamo intersecati bene, siamo una forza insieme“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here