Uomini e donne, la puntata di giovedì 3 dicembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 3 dicembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Riccardo è tornato protagonista a centro studio. L’ex di Ida Platano sta uscendo con Brunilde e Roberta, ma la situazione gli è sfuggita di mano…

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, ampio spazio sarà dedicato al tronista Davide oramai prossimo ad una scelta. Chi sarà la sua scelta fra Beatrice e Chiara? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 3 dicembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata inizia con Gemma. La dama è uscita con Maurizio e gli ha portato un vino dal nome “Passerina“, ma Tina va su tutte le furie. “Lo conosco questo vino, ma puoi portare questo tipo di vino? Passerina poi…e come per lanciare un messaggio” precisa la Cipollari.

ore 15:00 – Gemma e Maurizio hanno vissuto una bellissima esterna tra vino e balli sulle note del “Tuca Tuca” di Raffaella Carra. La dama confessa: “c’è stato un bacio, passionale e travolgente. Spero sia piaciuto anche lui“, ma Maria De Filippi interviene “lui ha spiegato una cosa un pò diversa…“. In realtà il cavaliere è dubbioso sulle parole della De Filippi e racconta la sua versione: “Gemma era particolarmente euforica prima di bere e anche dopo. Lei era molto contenta di vedermi, ha organizzato tutto nei minimi dettagli“.

ore 15:15 – Maurizio parlando del bacio con Gemma precisa: “me l’ha rubato lei“. Tina e Gianni l’attaccano: “ma perchè sei felice? Il bacio glielo hai rubato“, ma la Galgani replica alla Cipollari: “ma cosa vuoi? La devi finire. Tu mi rovini sempre le cose, non interferire sempre in maniera negativa“.  Tina, giustamente, la invita a valutare “perchè quest’uomo non è rimasto?” con la dama che cerca di rispondere “forse non era il momento giusto“. Intanto in studio entra anche Valentina…

ore 15:30 – Nemmeno il tempo di gioire che Gemma scopre che Maurizio ha baciato anche Veronica. In realtà in studio si parla del bacio fra la dama di Torino e il cavaliere per tutti il bacio è stato rubato. Anche Gianni precisa: “ci ha provato Gemma non lui“, ma la Galgani si difende “ci sono stanti anche dei inframezzi che sono partiti da te“. Valentina decide di interrompere la conoscenza: “onestamente dopo il bacio con Gemma preferisco non proseguire. Non voglio che una persona sia obbligata se ha un interesse verso qualcun altro“.

ore 15:45 – Veronica è combattuta se proseguire o meno la conoscenza con Maurizio: “pensare che ha baciato Gemma che ha l’età di mia madre un pò mi stranisce...”. Intanto anche Gemma è indecisa: “vedo che Valentina è particolarmente interessato a quello che dice Valentina. L’ho detto anche prima, forse l’ho detto in maniera diversa”. Maurizio non nasconde: “Valentina mi è sempre piaciuta, l’ho sempre detto“. La Galgani poi si emoziona: “non nascondo di restarci male, mi sembra una forzatura, si scontra un pò con il mio entusiasmo di prima. Oramai mi conoscete, non nascondo mai quello che mi succede. Penso che Maurizio sia un pò forzato in questa decisione“.

ore 16:00 – Dal Trono Over al Trono Classico con l’esterna di Davide e Beatrice. Il tronista ha condiviso con la corteggiatrice delle sue foto di infanzia: un momento emotivamente fortissimo che lascia presagire la sua scelta finale. “Sapevo di trovarmi bene con lei in questa situazione e avevo bisogno di farlo già da un pò” – rivela il tronista prima di lanciarsi in un ballo con la “bella”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here