Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 11 febbraio 2020 | video Witty tv

Oggi, martedì 11 febbraio 2020, a Uomini e donne sono andate in onda le ultime novità sul Trono Over. L’odierna puntata del dating show di Canale 5, infatti, è stata dedicata in ampia parte al ritorno in studio di Gemma Galgani. Superguida, allora, ha seguito il programma in diretta web, con tutte le news ufficiali, i video da Witty tv e Mediaset Play e le anticipazioni per l’appuntamento di domani.

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 11 febbraio 2020

La puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio si è aperta con Tina Cipollari che ha rifiutato di pesarsi e con l’opinionista che ha chiesto se Pasquale sia in realtà il fratello di Jean Pierre. Il riferimento è andato alla somiglianza tra i due cavalieri del Trono Over.

Ripercorso il ballo di Gemma con i professionisti di Amici, la dama torinese si è di nuovo sfogata dopo la puntata. “Mappamondo” la critica a Tina Cipollari. “Sconvolta, è scatenato proprio” le parole per il cavaliere Emanuele.

Visto l’rwm col dietro le quinte, Tina ha chiesto a Maria De Filippi di far tornare in studio tutti gli uomini citati sulla cartina della scorsa settimana. “Sono stanca di passare per bugiarda” la precisazione della Cipollari.

Lo scontro tra le due è andato avanti, anche quando Emanuele è arrivato in studio. “Abbiamo rischiato di far la doccia insieme” la rivelazione del cavaliere. “Ho visto una parte della sua muscolatura: braccio e avambraccio” la replica di Gemma.

A questo punto, Maria De Filippi ha svelato che tra Gemma ed Emanuele ci sono stati tre baci. La conduttrice ha quindi chiesto alla dama se “questo bacio umido ti è piaciuto?” e la diretta interessata ha risposto di “no”.

“Non è vero che lasci stare perché corre troppo” la dura critica di Tina a Gemma, critica che ha anche aizzato il pubblico in studio. “Non lo sto colpevolizzando, ho detto che non ho provato nulla” la replica della Galgani.

Alla fine del confronto in studio, allora, Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza con Emanuele. “Non venga a dire che smette perché non ha sentito un trasporto” la risposta del cavaliere.

“Sono un uomo che fa l’uomo” l’ulteriore sottolineatura di Emanuele. “Riportare l’esempio di Juan mi sembra di pessimo gusto” la replica di Gemma, che ha così precisato: “Con lui ero coinvolta”. “Hai bisogno di un uomo da comandare” l’ennesima risposta di lui.

Lo scontro tra i due, dunque, si è concluso con Emanuele che ha deciso di smettere con la conversazione e salutare Gemma. Il pubblico ha evidentemente apprezzato la scelta del cavaliere, che ha anche optato per un ballo con Antonella.

L’ennesima frequentazione non andata bene ha portato Tina ad attaccare nuovamente Gemma, accusandola di cercare uomini molto più giovani di lei. “Ridicola” il duro affondo dell’opinionista. “Non è un problema di fisico, ma di testa” l’altrettanto duro attacco da parte di Emanuele.

“Entro con l’ansia. Deve sempre criticarmi in tutto e non la voglio più vedere” l’inaspettata reazione di Gemma alle dure critiche da parte di Tina. Che la dama decida di lasciare Uomini e donne?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here