Uomini e Donne, il tronista Michele lascia il programma dopo la segnalazione di Alessandra | Video Witty Tv

Il trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne è terminato nel peggiore dei modi. Dopo l’esistenza di un profilo fake su Instagram con cui ha contattato le corteggiatrici iniziando una “conoscenza” virtuale con l’ex corteggiatrice Mary, il tronista è stato nuovamente al centro della polemica. Cosa è successo?

Michele cacciato da Uomini e Donne: è definitivo!

La nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata nel peggiore dei modi per Michele Longobardi. Dopo essere stato, stranamente, salvato da Maria De Filippi e dalla redazione nonostante la mancanza di rispetto del regolamento del programma, il tronista si è ritrovato nuovamente al centro studio. Questa volta la segnalazione è da parte di Alessandra Fumagalli, ex corteggiatrice del programma, che si sentiva con il tronista durante il programma.

Gianni Sperti non nasconde la sua grande delusione: « Michele finta faccia da angelo. Sembri un angioletto, ma sei un truffaldino. Ci hai ingannato a tutti. Sai cosa vuol dire rispettare le persone? Rispetto per chi monta le tue esterne, per chi ti sta intorno ai tuoi capricci per i capelli, ma il rispetto lo conosci? La gente a lavorare per un falso». Anche la corteggiatrice Veronica è una furia: «sei subdolo, ma come ti permetti? Ti sei fatto tutto il programmino con questa persona fuori». Michele con le lacrime di coccodrillo cerca di scusarsi: «mi assumo le mie responsabilità, ma non voglio passare per quello che non sono!» – e rivela – «ero arrivato qui per la scelta. Avrei scelto Amal».

Alla fine Amal e Veronica lasciano il programma: «sei un pagliaccio». Michele lascia definitivamente lo studio, ma segue Amal: «solo una persona non voglio perdere nella vita, non mi interessa la televisione». La corteggiatrice non è interessata a sentire le sue ennesime false scuse. Sipario su uno dei peggiori troni della storia del programma.

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here