Il trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne è terminato nel peggiore dei modi. Dopo l’esistenza di un profilo fake su Instagram con cui ha contattato le corteggiatrici iniziando una “conoscenza” virtuale con l’ex corteggiatrice Mary, il tronista è stato nuovamente al centro della polemica. Cosa è successo?
Michele cacciato da Uomini e Donne: è definitivo!
La nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata nel peggiore dei modi per Michele Longobardi. Dopo essere stato, stranamente, salvato da Maria De Filippi e dalla redazione nonostante la mancanza di rispetto del regolamento del programma, il tronista si è ritrovato nuovamente al centro studio. Questa volta la segnalazione è da parte di Alessandra Fumagalli, ex corteggiatrice del programma, che si sentiva con il tronista durante il programma.
Gianni Sperti non nasconde la sua grande delusione: « Michele finta faccia da angelo. Sembri un angioletto, ma sei un truffaldino. Ci hai ingannato a tutti. Sai cosa vuol dire rispettare le persone? Rispetto per chi monta le tue esterne, per chi ti sta intorno ai tuoi capricci per i capelli, ma il rispetto lo conosci? La gente a lavorare per un falso». Anche la corteggiatrice Veronica è una furia: «sei subdolo, ma come ti permetti? Ti sei fatto tutto il programmino con questa persona fuori». Michele con le lacrime di coccodrillo cerca di scusarsi: «mi assumo le mie responsabilità, ma non voglio passare per quello che non sono!» – e rivela – «ero arrivato qui per la scelta. Avrei scelto Amal».
Alla fine Amal e Veronica lasciano il programma: «sei un pagliaccio». Michele lascia definitivamente lo studio, ma segue Amal: «solo una persona non voglio perdere nella vita, non mi interessa la televisione». La corteggiatrice non è interessata a sentire le sue ennesime false scuse. Sipario su uno dei peggiori troni della storia del programma.
Ecco il video Witty Tv.