Il confronto tra Martina e Ciro a Uomini e Donne. L’ex tronista, ora “fidanzata” con Gianmarco, rivela i motivi per cui è finita con l’ex corteggiatore.
Uomini e Donne, Martina e Ciro: perchè si sono lasciati?
Martina De Ioannon conferma l’inizio della storia d’amore con Gianmarco a Uomini e Donne e rivela i motivi per cui è finita la relazione con Ciro: “non ti ho lasciato per motivi economici o soldi. Non mi pare che Gianmarco faccia chissà cosa, è una persona normalissima che lavora. Ti ho scelto davanti a tutta Italia“.
Ciro, presente in studio, ribatte a Martina: “sei stata incoerente, quando mi hai lasciato basta dire la verità. Ci sono tempo e rispetto nella vita e non ci sono stati e me ne farò una ragione, sto già meglio”.
La verità di Martina non convince gli opinionisti Tina e Gianni, ma nemmeno il pubblico. L’ex tronista parlando della passata relazione aggiunge: “io e Ciro abbiamo litigato tutta l’estate“, ma l’ex ribatte “non è vero. Sai fingere benissimo“. Anche Tina prende la parola: “ma se d’estate pubblicavate foto e storie?“. Allora Gianmarco difende Martina: “ma siete tutti santi qua dentro?“, ma Gianni prende la parola: “un uomo che parla così, non è possibile che la sta frequentando da una settimana“. In studio scoppia il confronto con Maria De Filippi che condivide il suo punto di vista: “sono Martina esco con Ciro sono felice e contenta e iniziamo a convivere. Passa il tempo e non sono più convinta, intanto Gianmarco va sul trono. A Verissimo salta fuori che lui è più avanti di lei, vanno avanti e provano a vivere insieme. Ciro si trasferisce a Roma, nel frattempo Gianmarco è sempre in onda e Gianmarco sceglie Cristina”. Gianni Sperti è dubbioso e stuzzica la nuova coppia: “io spero che Gianmarco non sia il tuo ennesimo capriccio”.
Ecco i video Witty Tv.









