Uomini e Donne, Marika non è la scelta di Daniele: “ho pensato a noi fuori e…” | Video Witty Tv

A Uomini e Donne è il momento della scelta di Daniele. Il tronista dopo un’ultima lunga esterna con entrambe le corteggiatrici è arrivato ad una decisione. La prima ad entrare in studio è Marika: sarà lei la scelta?

Daniele: Marika non è la scelta a Uomini e Donne

Niente da fare: Marika non è la scelta di Daniele a Uomini e Donne. «Anche se sei arrivata in corsa, mi hai subito fatto capire che ti volevi mettere in gioco. Mi hai dato tanto e mi hai fatto capire i miei limiti” – dice il tronista a centro studio alla corteggiatrice.

Daniele prosegue dicendole: «on ti ho detto le cose che sentivo. Ho pensato a noi fuori e ti dico che tu non sei la mia scelta». Il motivo? Il tronista è preso dall’altra corteggiatrice Gaia.

Ecco il video Witty Tv.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.