Uomini e Donne, la scelta di Cristiana è Ernesto: “ti ringrazio per avermi messo il tuo cuore in mano” | Video Witty Tv

A Uomini e Donne è arrivato il momento della scelta di Cristina. La tronista dopo aver comunicato a Federico che non è la sua scelta, chiama Ernesto.

Cristina ha scelto Ernesto a Uomini e Donne

ore 15:15 – E’ il momento di Ernesto, la scelta di Cristiana. “Ricordo ancora il tuo primo giorno qui quando hai detto che eri venuto per portarmi via da qui. Poi abbiamo iniziato a conoscersi, ho visto i tuoi difetti che sono così simili ai miei. Sei arrivato nel periodo più critico del mio trono: mi sentivo attaccata, giudicata, sola e non mi sentivo capita da nessuno. Sei stato l’unico che mi ha difeso, ma sopratutto l’unico in grado di capire che in realtà dietro una ragazza così forte ci fosse una persona molto sensibile e fragile” – racconta la tronista. “Poi abbiamo avuto alti e bassi, ma c’è stato un bacio che mi ha fatto provare un’emozione fortissima. Altri bassi e alti fino a quando mi hai rivelato di esserti innamorato di me e ho iniziato a capirti”. 

Cristiana sul finale legge una lettera ad Ernesto: “ti ringrazio per avermi messo il tuo cuore in mano, per aver superato la paura di innamorarsi nuovamente, per avermi ascoltata, protetta e mai giudicata. Dall’inizio di questo percorso, ho citato una frase ‘ciò che mi è destinato troverà sempre il modo di raggiungermi’ ed io Ernesto ad oggi se dovessi pensare al mio destino credo di averlo esattamente di fronte a me”. 

Un “si” tra petali di rose e lacrime a coronare la scelta più emozionante finora vista in tv di questa stagione del dating show.

Ecco il video Witty Tv con la scelta di Cristiana a Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here