Uomini e donne, la puntata del 25 settembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne torna su Canale 5 anche oggi, venerdì 25 settembre 2020 con l’ultima puntata della settimana. Dove eravamo rimasti? Una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri: dal confronto – scontro tra Armando e il tronista Gianluca per Lucrezia fino a Gemma indispettita dalla scelta di Biagio di voler conoscere anche Aurora.

Stando alle anticipazioni di oggi ampio spazio alla tronista Jessica sempre più vicina e presa dal corteggiatore Davide.

A partire dalle ore 14.45 la diretta della puntata per tutti i lettori di “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata del 25 settembre 2020 in diretta

ore 14:55 – Dopo una veloce discussione tra Gemma e Biagio, entrano i tronisti Davide e Sophie. Maria De Filippi si rivolge a Sophie mostrandole un filmato: 200 ragazzi hanno chiamato per conoscerla. Un plebiscito di likes per la giovane tronista.

ore 15:10 – E’ il momento di Jessica: al centro studio ci sono Simone e Davide. La tronista è sempre più presa da Davide, ma con Simone si è scambiata tantissimi messaggi. “La mia situazione è un pò complicata, ma quando vedo certe cose per me queste cose perdono un pò di valore” – precisa Simone – “lei lo ha capito che sono interessato e ha capito come sono. Mi sto contenendo un pochino, do valore a quei messaggi…”. 

ore 15:25 – L’idillio tra Alessandro e Stefania sembra essere già arrivato al capolinea. Ci siamo confidati una cosa, ma poi l’ha rivelata” – dice Stefania – “ora deciderà visto che questa cosa mi ha ferito“. Il cavaliere a sorpresa, infatti, hanno deciso di fare l’amore, ma la dama è delusa dal comportamento di Alessandro che l’ha confessato alla redazione. Comincia poi un simpaticissimo siparietto su “dove l’hanno fatto” con il cavaliere che scherza ” un pò ovunque…!“.

ore 15:35 – Davide si confronta con Selene: “se dobbiamo stare qui per costruire qualcosa come sta facendo Jessica ok, non stiamo qui per fare le fanpage su Instagram“. Selene cerca di difendersi: “perchè colpevolizzi le persone? A 25 anni parli solo di estetica, sei superficiale per quanto mi pare“.

ore 15:45 – Scontro tra Davide e Armando per le parole dette dal tronista. Intanto Davide da l’out out a Selene: “se ti elimino resti seduta per Nicola?” con la corteggiatrice che replica “no, io me ne vado. Non più niente da dire“. La De Filippi allora interviene: “Davide lei è qui per te” con Selene che continua ad urlare senza microfono.

ore 16:10 – Armando e Davide continuano a litigare, ma Jessica interviene “ma stai zitto, hai la metà della sua decisione, stai a rosicare, meno male che non tutti i napoletani sono come te!“. Colpito ed affondato, visto che Armando sfoggia nuovamente il peggio di sè: “parli te principessa? Sei arrogante e montata“. L’atteggiamento e il comportamento di Armando si conferma anche in quest’edizione fuori luogo e sorge ogni anno spontanea la domanda: ma perchè non cacciarlo dal programma? Basterebbe ascoltare il parere del pubblico…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here