Uomini e Donne, Isabella asfalta Gemma: “sei una maleducata” | Video Witty Tv

A Uomini e Donne Gemma in confessionale parla di Isabella: “credo a Biagio. Isabella ha un copione da seguire, avrebbe dovuto avere una reazione diversa se quello che ha detto Biagio non corrispondeva. Quando c’è molto ordine all’esterno, c’è tanto disordine all’interno“.

La dama in studio si difende: “con Biagio è tutto concluso. Quello che mi rammarica da parte del parterre femminile e in particolare da parte di Gemma che essendo una donna avrebbe dovuto prendere una posizione molto più netta. Biagio non ha un curriculum impeccabile, queste discussioni le ha già fatte con altre donne: da Maria a Sabina, con Angela e Patrizia e altre due signore. Sono sempre finite a litigate, tipo quella con me. Io su Biagio non ho più niente da ribattere, ho riguardato anche i messaggi e l’ultimo suo messaggio è un ‘ti voglio bene’. Non c’è nessuna menzione su questa notte spettacolare”.

Gemma interviene, ma Isabella replica: “sei maleducata, tu puoi dire quello che pensi, ma non puoi parlarmi sola. Aspetti cortesemente che ho finito e poi tu parli e dici tutto quello vuoi“.

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here