Uomini e Donne, Ida Platano abbandona il programma: la dama sta frequentando un altro uomo?

Uomini e donne - ida e riccardo

Nelle scorse registrazioni del trono over di Uomini e Donne, la dama Ida Platano ha deciso di abbandonare il programma. L’ex concorrente di Temptation Island era ritornata per darsi una seconda possibilità, ma durante il percorso nello studio di Uomini e Donne ha capito di essere ancora innamorata di Riccardo Guarneri. Ida, allora, ha deciso di abbandonare il programma, perchè vedere il suo ex compagno uscire con altre donne le avrebbe solo recato altro dolore. La dama ha salutato tutto il parterre femminile e in particolare la sua amica Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Ida Platano sta frequentando un uomo?

Durante il suo breve percorso nel trono over di Uomini e Donne, non sono mancati i cavalieri che si sono avvicinati ad Ida Platano. La sua bellezza è pur sempre irresistibile, mentre il suo cuore è ancora occupato. Dopo la decisione di abbandonare il programma, però, la dama ha ricevuto una bellissima sorpresa. Uno dei cavalieri accorsi nel programma per corteggiarla è venuto a conoscenza del suo addio ed ha deciso di farle recapitare un mazzo di fiori ed un pupazzo a casa. Ai due doni era allegata anche una lettera:

“Bellissima Ida, guardarti in TV ha acceso il mio cuore. Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori. Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te. Spero di avere l’opportunità di conoscerti”

Ida Platano ha postato una foto della bellissima sorpresa sui social, alimentando la fantasia e soprattutto la curiosità dei fan di Uomini e Donne. La dama avrà concesso una possibilità al corteggiatore? Probabilmente lo sapremo solo tenendo d’occhio il suo profilo Instagram.

Ida, infatti, ha abbandonato il programma e di conseguenza la sua vita sentimentale è lontana dai riflettori. Vedremo se con il tempo Ida Platano riuscirà a dimenticare il suo ex compagno Riccardo.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here