Uomini e Donne, Ida e Alessandro di nuovo insieme. Armando: “sei una delusione” | Video Witty Tv

A Uomini e Donne è il momento di Ida. La dama si è riavvicinata ad Alessandro. I due ci sono usciti insieme e si sono anche baciati.

Armando dal parterre è una furia: “è tornato qua dentro non per te, ma si è seduto. Se fosse tornato per te veniva a trovarti a Brescia. Sei proprio una delusione, io ad oggi non ti credo più, ti piace pure a te uscire. O ci vuoi sbattere la testa o ti piace pure a te. Ma l’hai capito che è Riccardo 2?”.

Ecco il video Witty Tv.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.