ADV

Uomini e Donne gossip: coppie già scoppiate, coppie in crisi e qualche mistero

ADV

Con la chiusura di Uomini e Donne, colpa la pausa estiva, si apre il filone di Uomini e Donne gossip ovvero il filone dei pettegolezzi riguardo alle coppie uscite dal programma condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5. Come stanno andando le storie d’amore di ex tronisti e corteggiatori? Cosa sta succedendo ai ragazzi che, invece, hanno abbandonato lo studio in completa solitudine. A quanto pare non ci sono belle notizie in questo periodo.

Cosa è accaduto a Nicolò Brigante e Virginia Stablum? Come stanno vivendo la loro relazione Sara Affi Fella e il bel Luigi? Quali news ci sono, poi, in merito a vecchi protagonisti del calibro di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ma anche di Claudio Sona e Mario Serpa?

Uomini e Donne gossip: tutte le coppie scoppiate

Dopo la rottura fra Giulia De Lellis e Andrea Damante tante altre coppie nate a Uomini e Donne sono scoppiate. La prima? Quella più fresca e composta da Nicolò Brigante e Virginia Stablum. I due, infatti, non hanno fatto nemmeno ad uscire dal programma che già sui social si parlava di una loro rottura.

L’ex tronista ha fatto sapere a tutti di non aver provato alcun trasporto per l’ex corteggiatrice. Niente amore, nessuna farfalla nello stomaco. Ci hanno provato, ma le cose non sono andate per il verso giusto e alla fine le strade si sono divise.

La rottura ha fatto sì che ci fosse una opportunità per l’ex corteggiatrice Marta Pasqualato? Pare proprio di no. Si vocifera, infatti, che Marta abbia iniziato ad approfondire la conoscenza con un’ex corteggiatore di Nilufar, ovvero il bel Nicolò Ferrari.

I due ex corteggiatori daranno vita ad una nuova coppia?

Si vociferava che Nicolò e Virginia potessero andare a Temptation Island 2018, ma dopo la rottura il programma tv è sicuramente svanito.

In grossa crisi anche Sara Affi Fella ed il suo Luigi. E’ poi finita fra Mario Serpa e Claudio Sona così come fra Damante e la De Lellis.

Uomini e Donne gossip: problemi per Sara e Luigi

Sono giorni e giorni che le talpe del Vicolodellenews.it segnalano che qualcosa che non va nella coppia composta da Sara e Luigi. L’ex tronista doveva scegliere Lorenzo? Forse sì.

I due però si stanno vedendo davvero molto poco. Oltre a ciò a destare sospetti sono alcuni like sui social messi da Luigi. Il giovane ha apprezzato frasi sibilline lasciando così le fan nello sconforto.

Insomma fra gli ultimi componenti di Uomini e Donne, secondo i recenti gossip, l’unica coppia ad andare a gonfie vele sarebbe quella composta da Nilufar e Giordano. Visto il caos scatenatosi su Nilufar nessuno avrebbe scommesso davvero su di loro, eppure … .

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Si continua a parlare, comunque, di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Sono di nuovo insieme? La rottura ha fatto piangere centinaia e centinaia di fan della coppia. Molti, all’inizio, non hanno creduto alla notizia, ma poi si sono dovuti ricredere.

Le voci degli avvistamenti dei due insieme a Verona hanno fatto sperare ad un ritorno di fiamma, ma secondo Spy non è così. Perfino ultimamente il loro viaggio insieme era solo a causa di un contratto firmato quando ancora stavano insieme e di un lavoro a cui non potevano rinunciare.

Sarà davvero solo questo?

ADV
Articoli correlati