A Uomini e Donne Gemma si sfoga dopo la puntata in camerino: “Tina sembra che lo faccia apposta per affondare e sminuirmi. Fa di tutto per spegnermi. Lei era certa di avere risposte negative quando ha chiamato il centralino, ma io vado avanti perchè ci credo. Vedremo…per il momento non c’è niente all’orizzonte”.
Seguici su








