Uomini e Donne, Gemma e Stefano: la prima esterna fa discutere. Tina: “sei maleducata” | Video Witty Tv

A Uomini e Donne è il momento di Gemma che è uscita con Stefano. La dama si è posta con aria di sufficienza come sottolinea Tina: “eri scioccata e non interessata“. Anche Teresanna precisa: “il signore non rientra nei tuoi gusti, ma credo che a Gemma piacciono tipi diversi, più giovani e fighi”.

Tina non perde occasione: “sei una persona maleducata, ma tu chi ti credi di essere? Con quell’aria di superiorità, lui parlava della casa e tu eri scostante e scocciata”. La Galgani si difende “non è vero”, ma l’opinionista “ma almeno per una volta vuoi essere sincera? Perchè continui a fingere”.

Ecco il video Witty Tv.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.