Uomini e Donne, Federico non è la scelta di Cristiana: “il mio cuore ad oggi è da un’altra parte” | Video Witty Tv

Federico non è la scelta di Cristiana a Uomini e Donne. La tronista chiama il corteggiatore per comunicargli la sua decisone.

Federico non è la scelta di Cristiana a Uomini e Donne

E’ arrivato il momento della scelta di Cristiana a Uomini e Donne. La tronista dopo i consueti ringraziamenti chiama Federico. “26 agosto 2025: un giorno che io non dimenticherò mai perché è stato il primo, l’inizio di un percorso indimenticabile. Sono arrivati tantissimi ragazzi e quando abbiamo fatto quella chiacchierata senza telecamere tu sei stato il primo che mi ha veramente colpito” – racconta Cristiana.

Poi Cristiana ricostruisce il percorso con il corteggiatore: “poi comincio ad avere un dubbio: come mai tra di noi non ci fosse chimica. Abbiamo fatto un’esterna, c’è stato un bacio e ho iniziato ad immaginare e chiedermi come potessi stare nella mia quotidianità, nella mia città e decido di portarti a Palermo. E’ una giornata stupenda in cui viviamo tantissime emozioni. Poi abbiamo avuto alti, bassi e tu eri sempre lì. Io Fede sento con te sono cresciuta tanto, sento che siamo cambiati e per questo a prescindere da tutto ti ringrazio, ti ringrazio per avermi messo il tuo cuore in mano.

Sul finale Cristiana gli comunica il perchè non l’ha scelto: “ti ringrazio per non avermi mai rinfacciato nulla, per avermi messo al primo posto. In questo percorso ho imparato tanto, a leggermi dentro, a leggere le mie emozioni e capirle…e se dovessi essere fedele a me stesso io credo che al cuor non si comanda, penso che il mio cuore ad oggi sia da un’altra parte”.

Ecco il video Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here