Uomini e donne diretta streaming della puntata di oggi, lunedì 21 dicembre 2020

Roberta e Riccardo a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 21 dicembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Gemma è stata l’indiscussa protagonista. La dama, a sorpresa, ha rivelato di aver fatto l’amore con Maurizio. Una notizia che ha stupito Tina che ha cercato di indagare.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri saranno al centro studio con una rivelazione hot. La coppia, infatti, ha vissuto una notte di passione, ma il comportamento del cavaliere deluderà la dama. Cosa è successo? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 21 dicembre 2020 in diretta

ore 14:50 – La puntata comincia con Roberta e Riccardo che, dopo due anni, hanno deciso di riprovarci. “E‘ un bellissimo rapporto quello che abbiamo al di là dell’aspetto fisico e mentale. Noi ci divertiamo tantissimo quando stiamo insieme, questa è una cosa fondamentale” – precisa il cavaliere – “noi ci divertiamo un pò su tutto”. Anche Roberta racconto: “ho avuto un problema con mio figlio, mi ha chiamato, ma in quel momento non potevo. Si è fatto risentire poco dopo e ha saputo calmarmi, starmi vicino e consigliarmi. Una cosa che ho apprezzato tantissimo“.

ore 15:00 – Dal parterre Michele interviene: “la loro è una minestra riscaldata. E’ palese che sia solo questo: attrazione fisica. Farai la stessa fine che hai fatto due anni fa“. Le parole del cavaliere fanno alterare la dama: “sei un cretino, mi irriti. Lui è un uomo intelligente“. La delusione è dietro l’angolo per Roberta, visto che Riccardo accetta di far entrare una nuova corteggiatrice, ma la dama lo pone dinanzi ad un outout: “o me o lei. Non esiste al mondo, non lo accetterò mai“. Il cavaliere replica: “non mi mettere in questa condizione“, ma Roberta risolve il problema “allora mi alzo io e vado“.

ore 15:05 – In studio entra una nuova corteggiatrice per Roberto: si tratta di Annabella. “Ti ho sempre reputato come una persona affascinante e intelligente, ma soprattutto calma e placata, i teatrini che ho visto qui dietro non mi piacciono”. Poi la dama rivela di conoscere Armando, ma è Armando a sorprendere tutti visto che decide di far rimanere la giovanissima 26enne. Intanto Michele dal parterre maschile punta il dito contro Riccardo: “vergognati, non hai portato rispetto a Roberta”.

ore 15:20 – Al centro studio si siedono Giancarlo e Aurora. Tra i due c’è stato un dopo puntata, ma il cavaliere rivela di essere uscito anche con un’altra dama. “Ecco la più sincera, vera del parterre” – dice Gianni, ma Aurora replica “non ha spiegato bene“. Nuovo scontro fra Aurora e Gianni: “posso fiatare? Non è successo niente“. Il cavaliere racconta: “a me lei piace, mi piace molto di testa, lei non è il mio prototipo di donna ideale”.

ore 15:35 – In studio arriva Alessandra che è uscita con Giancarlo. La dama racconta: “già sapevo tutto, ho sentito questa situazione di chiusura. Non ti sei tanto aperto come persona”. Aurora allora coglie l’occasione per chiedergli: “lei ti piace?” con il cavaliere che cerca di difendersi: “mi sento un pò in difficoltà”. 

ore 15:45 – Anche Tina è dello stesso parere di molti “Aurora tu non piaci a Giancarlo. Tu vivi nella tua mente delle situazioni, vieni qui e le racconti“.

ore 16:00 – E’ il momento di Gianluca. Il tronista in lacrime rivela: “Maria ho promesso a me stessa dall’inizio di essere sempre sincero“, ma non riesce a parlare. Allora Maria De Filippi interviene: “ha deciso di lasciare il trono perchè non sta costruendo nulla con le ragazze. Può capitare, a volte si è predisposti per un incontro, altre volte non lo si è“. Il tronista è emozionato: “mi dispiace tanto, è una scelta che ho ponderato molto. Ho avuto anche un lutto, è una settimana che mi ha fatto molto riflettere, non riesco a parlare. Lascio veramente tanto e sto veramente male perché ci ho creduto sin dall’inizio. Volevo tornare da questo percorso con qualcosa di bello, forte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here