Uomini e donne, la puntata di lunedì 23 novembre 2020 in diretta | Video Witty Tv

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 23 novembre 2020 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata ampio spazio al trono di Davide rimasto deluso dal comportamento di Beatrice. La corteggiatrice reagisce molto male sfogandosi con la redazione. Non solo, anche Sophie è sempre più vicina a Matteo.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi, in studio ritorneranno Valentina e Germano per raccontare come è andata la loro frequentazione al di fuori del programma. I due saranno ancora una coppia oppure no? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida” con le video notizie concesse da Witty Tv.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 23 novembre 2020 in diretta

ore 14:46 – La puntata comincia con Tina ancora in collegamento da casa. Spazio poi al dietro le quinte fra Gemma e Maurizio che si lamenta: “a Tina non ho nemmeno risposto, non mi ha chiesto delle cose corrette soprattutto dopo un primo incontro. Ci siamo visti e incontrati e siamo stati bene, ci siamo sentiti al telefono e c’è stato un bel feeling. Non mi piace che venga giudicato un rapporto per la differenza di età, secondo me questo non deve esserci“. Ecco spuntare pure Biagio: “ti dà fastidio se parlo anche io“, ma Maurizio replica “è maleducazione” con Gemma che rimane basita….

ore 15:00 – Gemma dopo la puntata si racconta e parla di Biagio e Tina. “Ha detto delle cose serie, sempre molto pesanti. Mi fai apparire per quella che non sono, ma perchè” – dice sull’opinionista. Poi la Galgani prosegue: “parla sempre della mia età. Ci arrivasse lei a 70 anni con il mio spirito. E’ brutto togliere le gioie perché uno fa tanto per poterle trovare e vivere e non ha nessun diritto per doverle mortificare e calpestare“. Tina da casa replica: “non ce l’ho con le 70enni. Ce l’ho con Gemma perchè è una donna con un’età importante e si comporta come una ragazza di 20 anni. Ha degli atteggiamenti e comportamenti discutibili, poi che si senta un 30enne ok, ma ha dei comportamenti inopportuni“. Le due “rivali” si scontrano anche sugli outfit: “sei vestita da Natale da anni” dice Gemma, mentre Tina “non sei una rockstar!“.

ore 15:10 – Al centro studio Gemma parla della sua conoscenza con Maurizio. Dal parterre interviene anche Biagio con la dama che racconta: “ieri sera non sono voluta uscire con lui. C’è stata un pò di confusione“. Gianni è convinto di una cosa: “Gemma vuole uscire con Maurizio e non sa come svincolarsi” al punto che la De Filippi le chiede “non è che stai inventando su quest’uomo in maniera troppo?”. Del resto non sarebbe la prima volta per la dama…Intanto in studio entra Maurizio.

ore 15:15 – Tina rimarca la sua domanda a Maurizio: “credo che un interesse fisico per Gemma ce l’abbia se è uscito con lei” con il cavaliere che replica “non ti ho risposto perché mi sembrava offensiva non verso di me, ma verso Gemma perchè hai sottolineato la differenza di età“. La Cipollari ribatte: “22 anni di differenza di età sono tanti. Ti ho fatto questa domanda perché poi ha chiesto il telefono a Valentina che ha 36 anni, la metà degli anni di Gemma“. Maurizio precisa però: “non guardo l’età e la bellezza, mi interessa guardare anche altre cose. Con Gemma mi sono trovato molto bene”.

ore 15:30 – Maurizio è uscito anche con Valentina e Gemma reagisce molto male. Tina da casa chiede di intervenire, ma la De Filippi la interrompe “so già che cosa vuoi dire?“. “Maria la veggente” sa che la Cipollari vorrebbe chiedere se Maurizio ha un interesse fisico oppure no verso Gemma con il cavaliere che chiede alla dama di raccontare: “ci siamo abbracciati più di una volta“. La Galgani non è gelosa di Valentina: “siamo completamente diverse come carattere, spirito e mentalità“. Ma non finisce qui: “invece di parlare là dietro, alza la manina e dici quello che devi dire” dice Gemma con Gianni che ironizza “meno male che non era gelosa!”.

ore 15:40 – In studio tornano Valentina e Germano. La coppia aveva lasciato il dating show di Canale 5, ma qualcosa non è andato tra loro. “Non lo sento da qualche settimana” – dice Valentina, ma è il cavaliere a raccontare “ci siamo visti una sola volta da quando siamo usciti” con la De Filippi che, giustamente domanda, “perchè?”. La dama racconta: “la domenica non è stata facile, ma tutta la settimana. Sono uscita che ero agitata e arrabbiata. Abbiamo discusso tutta la settimana, ad un certo punto ho detto ‘così non va avanti’. Avevo bisogno che facesse qualcosa”. 

ore 15:50 – Valentina in lacrime: “ci abbiamo provato. Ho provato delle cose per lui, ma non è andata“, ma Germano sottolinea “me ne sono accorto che c’è una incompatibilità di base“, ma Gianni irrompe “ma cosa dici? Non vi siete mai visti? Avete fatto un weekend romantico, avete pubblicato le storie...” ma la dama precisa “lui si riferisce al mio carattere visto che litigavamo. Non esiste che interagisce con altre donne…”. Roberta dal parterre dice a Germano “che senso ha scrivere alle altre di venire qui per te se uscivi con lei? Sei uscito solo perchè ti attaccavano. Non sei mai andato ad Anzio per vederla, sei uscito per pulirti la faccia“, ma il cavaliere replica “sarei ugualmente uscito con lei“.

ore 16:10 – Sul finale Germano chiede di poter restare nel programma “non è andata con Valentina, ma vorrei conoscere una donna“. Tina da casa sbotta: “vai a casa. Trovatele sulle chat le ragazze, sei un farabutto. Per me dovrebbe andare a casa Maria”. La De Filippi allora chiede alle dame: “siete interessate a lui? Nessuna?“. Anche Gianni è contro Germano: “mi spiazza tutto questo che ho sentito, non ti sento vero“. Maria De Filippi conclude: “mi scoccia mandare via le persone, ma direi che…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here