Uomini e Donne, Davide esce con Valeria, ma Beatrice è delusa… | Video Witty Tv

A Uomini e Donne, Davide esce con una nuova corteggiatrice. Si tratta di Valeria con cui il tronista condivide una bellissima esterna. “E’ stata molto forte, sono stata benissimo. Mi piace molto” commenta Valeria, ma anche il tronista Davide è contento: “mi piace. Ora mi concentro anche su di lei”.

Chiara dal parterre domanda: “vorrei capire come vivi le emozioni. Cosa provi, quando lo provi, perchè lo provi?”, ma il tronista si difende “tutte e 3 mi avete fatto provare determinate sensazioni…“. Anche Beatrice è stranita dalla cosa: “questa settimana che sono stato a casa, io a lui non l’ho sentito proprio. A lui ci pensavo, ma l’ho sentito lontano. Mi sono un attimo bloccata quindi non so cosa dire“. La corteggiatrice poi scoppia ancora una volta in lacrime: “mi sono aperta con te, tu dopo due ore vai e baci un’altra. Che ci possa fare?”.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.