Uomini e Donne, Armando: “Nicola ti piacciono le donne?” : interviene anche Maria De Filippi | Video Witty Tv

Nicola contro Gemma a Uomini e Donne: scontro in studio. “E’ due mesi che sono piantato su questa sedia, lei pensa che se volevo il numero di una donna l’avrei chiesto e sarei stato a centro studio a creare dinamiche, sarei uscito con tante altre persone. Stai zitta, sto parlando io. Avrei creato tutte le mie dinamiche, porto rispetto alle donne“. Allora Tina domanda: “perchè non hai creato una relazione con lei?” con il cavaliere che replica “perché non mi interessa“.

La situazione degenera quando Armando domanda al cavaliere: “ma le donne ti piacciono?” con il cavaliere che ribatte “si, le amo“. Il cavaliere napoletano incalza: “non è nessuna offesa nei tuoi confronti” con Nicola che ribatte: “se mi piacessero gli uomini non esiterei un secondo, non me ne vergognerei, anzi sono pieno di amici gay. Ognuno è libero di esprimere la propria sessualità come vuole“. Maria De Filippi riprende Armando: “la domanda è stata fatto apposta per metterlo in una condizione di difficoltà, non credo alla buona fede della domanda“.

Ecco il video Witty Tv.

2 Commenti

  1. Ma il luogo comune nasce perché? Il catalogare nasce perché?
    Perché ancora non si ha coraggio di catalogare e dichiarare, perché si vuol annullare il termine Frocio. Che invece andrebbe usato per catalogare tutte quelle persone che catalogano dei gay, che dichiarano e ostentano la loro mascolinità dicendo di amare le donne quando invece le odiano. Che falsamente ostentano di essere etero usando, stuprando, denigrando le donne. Perché non sono uomini ma che non hanno il coraggio di ammetterlo. Che ammirano solo quello che fanno altri uomini ma che vogliono dimostrare di non esserne attratti. E credono che stuprando una donna dichiarano così di essere etero. E mettersi anche al riparo dalle paure e dai giudizi uguali ai suoi. Riproponiamo il termine Frocio per catalogare questi falsi maschi falsi

  2. Guarda un po’! La domanda che ha fatto Armando è proprio quella che mi proponevo io di fare a lui,
    visto il modo in cui ha sempre umiliato le donne, il modo in cui le ha insultate, denigrate, sputtanate. Il modo con cui ha cercato di annientarle facendosi fuoriuscire le vene dal collo, pur non subendo nessun tipo di attacco pericoloso.
    Il modo con cui le ha ingannato e usate solo per assicurarsi la sua etichetta di etero….. Repulsione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here