Uomini e donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 20 ottobre 2021 Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 20 ottobre 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Isabella sotto attacco: tutti contro la dama.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà del tronista Matteo e delle troniste Roberta e Andrea Nicole. Cosa è successo? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata del mercoledì 20 ottobre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV

ore 14:45 – La puntata comincia con Diego. Per lui c’è una nuova dama: Milena.

ore 15:00 – Si passa a Biagio e Daniela. La conoscenza prosegue con la dama che racconta: “ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo riso tanto. Ci siamo mangiati un trancio di pizza con una birra, una conoscenza che sta crescendo in maniera quasi adolescenziale“. Il cavaliere: “ci ho provato a baciarla, ma non ci sono riuscito, c’è stato solo un bacio a stampo“.

ore 15:10 – La conoscenza fra Daniela e Biagio stuzzica Rosy che interviene: “vuoi distinguerti dalla massa, ma sei solo costruita“, ma la dama si difende “spero di costruire qualcosa di bello“. Rosy ha sentito la dama parlare al telefono dicendo di essersi sentita in un pollaio, ma Daniela è contrariata: “puoi dire tutto quello che vuoi, ma tu sei tu ed io sono altro“.

ore 15:20 – Si passa al Trono Classico di Matteo che è uscito in esterna con Veronica. Una bella esterna con il tronista in grande difficoltà: “è tosta, non me lo sarei mai aspettato. Sono venuto qua e riuscire a provare certe sensazioni è forte perchè non provavo queste cose, oltre alla mia famiglia, da tempo. Tornare a casa e pensare a quel gesto che hai fatto…”.

ore 15:30 – Noemi in studio piange dopo l’esterna: “per me ha fatto una cosa contro quello che aveva promesso a me, ovvero di farle vedere il cane”, ma Matteo la frena “la collana ha per me un grande valore, è il sangue mio“. Non solo, il tronista sui social ha scoperto che Noemi ha una seconda vita fra videoclip e shooting.

ore 15:40 – Gemma si è confrontata con Massimo: “mi ha fatto piacere che non ha negato il nostro primo incontro”, ma Tina la riprende “puoi tornare a due settimane fa? La verità è che non ti capaciti che era rimasto abbagliato da te e poi improvvisamente va a corteggiare Isabella. Sei senza vergogna, sei fuori di testa!“.

ore 16:00 – “Gli innamorati non muoiono mai” – dice il cavaliere Guido invitando Tina a non intromettersi nella conoscenza fra Gemma e Costabile. Poi è il suo momento a centro studio: il cavaliere spiega la scelta dei suoi pantaloni “è per il mio folle amore per gli anni ’60“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here