Uomini e donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 26 ottobre 2021 Video Witty TV

Gemma Galgani positiva al Covid

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 26 ottobre 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata Tina ha presentato in studio una nuova versione di mummia: la mummia aerea.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà di Gemma e Costabile. Tra loro sembrerebbe già finita, perchè? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata del martedì 26 ottobre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV

ore 14:45 – La puntata comincia con Marika. La dama è uscita con Marcello e rivela: “è andata bene la serata. All’inizio pensavo fosse un pò più freddo, introverso e anaffetivo, invece è stato molto affettuoso“. Dal parterre Armando se la ride: “ma è uno scherzo?”, ma la De Filippi risponde: “no, escono anche stasera insieme“.

ore 14:55 – Marika riprende Armando: “mi hai mandato un messaggio dicendo che non sono la donna della tua vita e sei sparito. Allora che vuoi?”. Il cavaliere napoletano: “una persona bugiarda a casa non la porto”, ma la dama ribatte “a me questa cosa non la dici“. Gianni interviene: “Armando sei ancora interessato a lei? Non capisco perchè tu puoi stare con Marika e mandare la rosa ad un’altra e lei non può uscire con un altro?”.

ore 15:00 – Ida dal parterre delle dame interviene su Marcello, ma il cavaliere si difende: “mi hai dato dell’addormentato, hai messo in mezzo una mia ex storia e la mia ex fidanzata. Qua dentro hai fatto pensare la qualunque cosa di me, ma ho sempre meno risentimento verso la scelta presa“. La dama: “tu mi hai raccontato la favola della tua ex ed io ci ho creduto: sei un falso perbenista e un ipocrita” con Marcello che ribatte “ma sai almeno cosa significa?”. La Platano sbotta: “adesso basta, ti sei permesso di dirmi che non capisco, che non so parlare. Sei finto”.

ore 15:15 – Tina è incredula: “Ida parla, non puoi dire sei finto a Marcello e poi non lo dici. Qual è il tuo scopo? Va chiarito subito. Tu tiri il sasso e nascondi la mano, sei disonesta. Visto che adesso stai facendo la paladina della verità e delle giustizia? Parla, lo vuoi smascherare e togligli questa maschera”.

ore 15:30 – Una nuova dama arriva in studio per Alessandro, ma il cavaliere “rifiuta” per continuare la conoscenza con Pinuccia.

ore 15:45 – Si passa al Trono Classico con Roberta. La tronista è uscita in esterna con Samuele. Luca è assente in studio. “Va bene così” – dice la tronista – “non ha alcun pretesto per prendere e andarsene così”.

ore 16:00 – Sul finale Pinuccia superstar: la dama dedica “O mia bela Madunina” a Maria De Filippi “tu domini Roma”.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here