Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 21 febbraio 2022 Video Witty TV

Ida Platano a Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 21 febbraio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gemma termina la conoscenza con Antonio ed interferisce in quella tra Massimiliano e Nadia.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni scontro tra Armando e Diego. Cosa è successo? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 21 febbraio gennaio 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Ottavio e Elena. I due si stanno conoscendo.

ore 15:00 – A centro studio Daniela. La dama dopo la delusione con Giovanni ha sentito il cavaliere Massimo. Tina però è stranita dalle parole del cavaliere che non le fa complimenti, ma la definisce solo “frizzante”. Maria de Filippi domanda a Giovanni se gli fastidio la cosa, ma il cavaliere replica “niente, nessuno”. “Non è possibile che non ti faccia nessun effetto, che poi sia lecito e che lei faccia bene, un minimo di fastidio dovrebbe fartelo” – precisa la padrona di casa, ma il cavaliere ribatte “no“. Anche Gianni sottolinea: “non è umano, non dice la verità“. Il cavaliere precisa: “se tu desideri una persona non mi attacchi, mi ha aggredito con quelle parole“.

ore 15:10 – Sara dal parterre interviene: “secondo me a Giovanni interessa ancora Daniela. C’è una rigidità da parte sua perchè non si sono compresi, ma lui ha ancora interesse per lei“. Tina avvisa il cavaliere: “o esci oggi o la prossima volta“. Intanto Daniela balla con Massimo, ma in studio tutti sono straniti dal comportamento di Giovanni. Il cavaliere, nonostante Sara abbia deciso di non vederlo più, non fa scendere una dama arrivata in studio per lui.

ore 15:25 – A centro studio Piera e Andrea. I due si sono baciati, ma la dama sente di essere più coinvolta di lui. “Con lei sta crescendo anche da parte mia, è una donna che ha molte caratteristiche che mi piacciono, scherziamo anche molto” – racconta il cavaliere – “qui, ancora faccio fatica anche nei suoi confronti ad esprimermi in maniera palese. Sono consapevole di essere un passo indietro rispetto a lei, sono più lento rispetto a lei”.

ore 15:40 – Si passa a Ida e Alessandro. “Siamo stati a cena, è andata bene” racconta la dama. Poi è la volta di Diego che è uscita con Gloria. Armando dal parterre interviene: “meglio che metti un’altra sedia. Tieni la faccia come il bronzo: su Diego dicesti che non ci saresti mai uscita”. Il cavaliere si scontra prima con Elena e poi con Daniela, che si difende: “dimentichi un passaggio molto importante. Non ho mai detto che non mi è mai piaciuto“. Anche Giovanni prende la parola: “sei proprio una falsa, stai raccontando falsità, non ti ho mai messo le mani addosso“.

ore 16:00 – E’ il momento del Trono Classico di Luca. Il tronista è uscito con Soraya, ma per lui ci sono nuove corteggiatrici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here