Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 11 febbraio 2022 Video Witty TV

Gemma Galgani positiva al Covid

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 11 febbraio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata il ritorno in studio di Roberta e Samuele.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni si parlerà di Gemma. Nuove conoscenze in arrivo per la dama. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 11 febbraio gennaio 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama è uscita con Pierluigi.

ore 15:00 – Gemma precisa: “non è scattato il colpo di fulmine con Pierluigi, ma continuo a conoscerlo“. Intanto Tina fa notare al cavaliere: “ma lo vedi che ti guarda, ti studia e ti prende in giro?“.

ore 15:20 – Si passa a Daniela e Giovanni. Il cavaliere ha annullato la cena dopo la puntata: “ho fatto un’analisi. Lei è una persona eccezionale, mi sono divertito tanto con lei, è bravissima, con lei stavo benissimo, ma ho percepito delle cose. Prima: che lei non mi vuole e la seconda che io non sono l’uomo per lei. A questo punto non ti posso più corteggiare”. Maria De Filippi interviene: “Sara ti rilascia il numero ieri, intendi accettarlo?”, ma il cavaliere precisa “dopo aver chiuso le cose, vediamo”. Daniela si difende: “abbiamo passato delle belle uscite, ti ho dimostrato quanto mi interessassi e anche dirti quello che pensavo. Mi sono aperta chiedendoti di aprire il lato oscuro, tu non ti sei aperto, mi sono messa in discussione”. La dama: “ringrazio il programma perchè mi sono scansata un fosso”. Anche Gianni: “potevi andare a cena con Daniela e dirle le cose che pensavi, non sei stata un gentiluomo”.

ore 15:35 – Si passa al trono di Matteo. Il tronista è uscito in esterna con Denise. I due si baciano: “non volerlo baciarla, ma ne avevo voglia”. Dal parterre Federica è una furia: “non mi dà fastidio il bacio, capisco il percorso, ma devo capire delle cose. Non per lei, ma quello che fai tu, ma dopo un mese stare qui per me è inutile”.

ore 15:50 – A sorpresa un audio per Matteo. Si sente una chiacchierata tra Denise e Armando in cui la corteggiatrice scherza con il cavaliere. Se ne discute con la corteggiatrice che in lacrime abbandona lo studio.

ore 16:00 – E’ il momento di Ida e Alessandro. Prosegue la loro conoscenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here