Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 8 novembre 2022 Video Witty TV

Ida e Riccardo a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 8 novembre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà del trono classico Lavinia. Spazio poi alla conoscenza tra Ida e Alessandro. Cosa è successo tra i due? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 8 novembre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – A centro studio Alessandro. Il cavaliere si è confrontato con Ida dopo la puntata. I due non sono usciti dopo la domanda di Maria De Filippi se Alessandro volesse ballare o meno con Roberta.

ore 15:00 – Ida si aspettava un comportamento diverso da Alessandro e cerca di capire come mai si sia comportato così con lei. In studio si discute animatamente anche con l’intervento di Roberta.

ore 15:15 – Alla fine Alessandro balla con Roberta e Ida lascia lo studio.

ore 15:30 – Ida è rimasta malissimo del ballo. “Mi ha fatto schifo, ho provato gelosia” dice la dama, mentre Maria De Filippi domanda “l’avresti avuta anche se Roberta ballava con Riccardo?” con la Platano che replica “no“.

ore 15:45 – Ida vuole sapere cosa si siano detti Roberta e Alessandro durante il ballo. Alla fine la dama cede alla corte di Alessandro e decide di ballare con lui sulle note di “Due” di Raf. Intanto Riccardo lascia lo studio con Tina che commenta: “comunque credo che Uomini e Donne prenderà il posto di Beautiful“.

Riccardo vuole lasciare il programma: “non voglio litigare con Ida e rovinare il rapporto con lei. Poi tutte le donne pensano che sono ancora legato a lei e quindi resto qui inutilmente. A me dispiace che non c’è rapporto tra noi. E’ inevitabile fare tante volte il paragone con il passato, l’ho vista, la conosco benissimo, mi sento sbagliato. I suoi occhi sono cambiati e non voglio rovinare il suo rapporto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here