Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 28 ottobre 2022 Video Witty TV

Gemma a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 28 ottobre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà di Biagio e Caterina. I due si sono incontrati nel programma e hanno deciso di sposarsi. Non solo, spazio al Trono Over e Classico. Cosa succederà oggi? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 28 ottobre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con la favola di Biagio e Caterina. La coppia si è unita in matrimonio: “ci auguriamo tanta felicità e di restare sempre così“.

ore 15:00 – Tina: “ma che belli che siete, che bella coppia. Sei bellissima Caterina, mi sono emozionata“. Biagio ringrazia Maria De Filippi, mentre la dama “sto vivendo una favola, che dire Maria mi hai reso felice. Uomini come Biagio esistono, ma sono rari“. L’opinionista nota la commozione di Gemma e Ida:” tutte e due commosse, tute e due unite dallo stesso destino” con Caterina che la esorta a credere sempre nell’amore “devi essere fiduciosa, a 50 anni può capitare“.

ore 15:15 – Armando si è confrontato con Riccardo: “io negli occhi di quell’uomo l’amore per Ida lo vedo, ma è un amore che non riesce a darle”. Il cavaliere lo esorta ad agire: “se ti piace prenditela, non stare a perdere tempo. Ora non guardare Alessandro, può arrivare un altro uomo e la perdi per sempre”. Alessandro prosegue con Ida sicuro del suo sentimento. Intanto a centro studio Gloria e Angelo.

ore 15:30 – Angelo e Gloria sono usciti insieme, ma la dama è dubbiosa sul comportamento del cavaliere. “Ho fatto una domanda precisa” – dice la dama, ma il cavaliere cerca di rassicurarla “ho notato un distaccamento da parte sua“. Poi si passa Walter a Laura che sono usciti insieme.

ore 15:45 – E’ il momento del Trono classico di Federica che è uscita in esterna con Giuseppe. Dal parterre Federico riprende la tronista: “la settimana scorsa avevi detto che t’avevo colpito mentre nel video hai detto il contrario. Hai avuto due esterne, la seconda perché mi hai lasciato a casa?” con la tronista che risponde “sono due ragazzi che non ho conosciuto, devo capire se c’è un motivo per far restare i ragazzi lì. Per te un motivo c’è, non ti ho tolto nulla”. Intanto l’esterna con Giuseppe non è andata bene e la tronista decide di eliminarla: “non ho trovato feeling con lui, in tanti discorsi ti ho trovato un pò superficiale“.

ore 16:00 – In studio torna Alessio, un vecchio corteggiatore del programma, che è stato contattato da una delle due troniste Lavinia e Federica. A richiamarlo è stata Lavinia che vorrebbe conoscerlo. Intanto Federica ha una crisi e Federico decide di lasciare il programma. Il tronista: “non cerco quello, nella vita non è quello che voglio. Dopo quello che ha fatto, io non cerco quello“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here