Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 28 novembre 2022 Video Witty TV

Riccardo torna a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 28 novembre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni di oggi Riccardo deciderà di interrompere la conoscenza con Gloria creando nuovo scompiglio in studio. Cosa succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 28 novembre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata comincia con il trono di Federico. Alice si lamenta del comportamento del tronista che, messo alle strette da Maria De Filippi su chi portare in esterna, fa il nome di Carola.

ore 15:00 – Si passa a Paola. La dama è uscita con Alessandro, un nuovo cavaliere e le cose sono andate molto bene. Tina è incuriosita dalla cosa, mentre dal parterre Gemma interviene riprendendo la dama.

ore 15:15 – Tina è convinta che Paola sia interessata solo al fattore economico del nuovo cavaliere Alessandro che si difende: “credo di essere abbastanza grande per capire certe cose e poi se devo far star bene una donna non bado a spese“.

ore 15:30 – Si passa al Trono di Lavinia. La tronista è uscita con Alessio C, ma dal parterre interviene Alessio. La tronista si lamenta del comportamento del corteggiatore “reo” di essere andato a ballare più volte in discoteca. “Ho una vita fuori da qui” – si difende il corteggiatore di Caserta.

ore 15:45 – E’ il momento del Trono di Fede. Il tronista è uscito con Elena. Tra i due le cose proseguono molto bene con Fede che rivela che avrebbe baciato volentieri la corteggiatrice. “Il bacio l’avrei dato, mentalmente deve ancora arrivarmi, ci sono state solo due esterne. Caratterialmente e fisicamente mi piace molto, ma deve entrarmi nella testa, ma ci vuole del tempo” – racconta il tronista che però ha anche delle incertezze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here