Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 25 novembre 2022 Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 25 novembre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni di oggi Riccardo proporrà a Roberta Di Pauda di uscire insieme. Cosa farà la dama? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 25 novembre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45  – La puntata riprende da Riccardo e Gloria. Il cavaliere però si è sentito anche con Roberta e rivela di voler uscire nuovamente con lei. Gianni è una furia: “siete una coppia compromessa, avete mentito al pubblico a casa, alla redazione e a tutti noi“.

ore 15:00 – In studio si discute animatamente sul comportamento di Roberta e Riccardo. Intanto Gloria rivela che ha dormito con il cavaliere e non nasconde di esserci rimasta male dal suo comportamento. “Si era posto in una maniera molto seria per questo mi sono fidata, ma adesso stai dicendo che vuoi uscire con Roberta” – precisa Gloria.

ore 15:15 – Riccardo cerca di giustificare il suo comportamento con Gloria: “prima di questa cosa sapevi tutto”. Intanto Roberta rifiuta l’invito di Riccardo dopo aver scoperto che ha trascorso la notte con un’altra donna, mentre Gloria si alza lasciando il centro studio.

ore 15:30 – Si passa al Trono Classico di Lavinia e Federico. Si parte da Federico che è uscito in esterna con Carola. “E’ stata una bellissima esterna, lui si espone tanto su di me, mi fa un sacco piacere” – dice la corteggiatrice.

ore 15:45 – Alice si confronta con Federico dopo che è stata lasciata a casa per 4 settimane. La corteggiatrice si lamenta avvisando il tronista che il suo interesse sta scemando e lo invita a cambiare. Alla fine lascia lo studio con il tronista che la rincorre fuori dallo studio.

ore 16:00 – A centro studio è il momento di Biagio. Il cavaliere è uscito a cena con Silvia e tra i due ci sono stati dei baci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here