Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 11 ottobre 2022 Video Witty TV

Gemma a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 11 ottobre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà della conoscenza tra Gemma e Santino. E ancora Trono Over con i tronisti e troniste. Che succederà? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 11 ottobre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con la prima lite tra Tina e Pinuccia. La dama di Vigevano ha portato una torta di compleanno ad Alessandro scrivendogli un biglietto: “al mio amore, buon compleanno“. L’opinionista ricorda alla dama che sono solo amici, ma Pinuccia reagisce offendendo la dama.

ore 15:00 – In studio si festeggia il 92esimo compleanno di Alessandro. Per il cavaliere tantissimi regali da parte della redazione di Uomini e Donne.

ore 15:30 – A centro studio è il momento di Gemma e Santino. Il cavaliere paragona la Galgani a Brigitte Bardot e Tina, giustamente, ha da ridire “ma tu ricordi chi era BB? Ora perché porta la frangetta, ma non vedo come possa sentirsi vicina a Brigitte Bardot“. La dama però non è sicura dell’interesse del cavaliere che durante la loro esterna ha lasciato biglietti da visita ad alcune persone per organizzare delle serate. “I 40 minuti servono per incontrare me e non per altro” – precisa la dama che è dubbiosa sul reale interesse del cavaliere a tal punto che decide di non proseguire la conoscenza.

ore 15:45 – E’ la volta di Alessandro e Roberta. Il cavaliere ha mandato 100 rose alla dama, ma Tina precisa: “ha il negozio“. La dama: “è un gesto che non mi ha lasciato indifferente, erano tre giorni che non ci sentivamo“, ma non si fida di lui.

ore 16:00 – Alessandro vuole continuare a conoscere Roberta: “lei è presente nella mia vita. La chiamo, mi chiama, come lo devo spiegare?”, ma la dama è incerta “non riesco ad inquadrarlo“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here