Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 11 novembre 2022 Video Witty TV

Uomini e donne, Ida Platano svela Ci saranno conseguenze
Ida Platano di Uomini e donne ha un duro sfogo social: "Vergognoso"

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 11 novembre 2022 in onda su Canale 5 con la diretta testuale.

Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà ancora di Ida e Riccardo. Cosa sarà successo tra i due ex? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 11 novembre 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Alessandro. Ci sono due nuove corteggiatrici per il cavaliere: Michela e Loredana. Il cavaliere sceglie di conoscere Michela, una bellissima donna di 80 anni, la cui età ha stupito tutti in particolare Tina.

ore 15:00 – Si passa al triangolo IdaAlessandro e Riccardo. Gianni riferendosi a Riccardo: “finalmente abbiamo visto un video vero, quelle lacrime hanno detto tutto“. Il cavaliere: “cercavo di spiegartelo, quello che avevamo recuperato è stato un rapporto che è andato bene per pochissimo tempo. In quella telefonata ti ho anche raccontato che cosa è stato“.

ore 15:15 – Ida e Riccardo si confrontano ancora una volta in studio. “Se ero più importante rispetto a quello che ti stava capitando in quel momento dai il giusto peso” – dice il cavaliere parlando della dichiarazione di Alessandro a lei. “Io l’ho amata dal primo giorno, mi sono innamorato di Ida. Punto” – dice Riccardo precisando – “è passato del tempo“. La dama: “proprio perchè è passato del tempo cominci a parlare di cose nuove, non del passato“.

ore 15:30 – Tina sbotta: “siete ridicoli. Ridicoli chi vi crede” poi rivolgendosi a Ida “ma quando l’amore diventa troppo razionale, che devi pensare. L’amore è quando reale, quando ti parte dal cuore, ma non pensi a niente, ci vai a battere le corna. Quando incominciano tutti questi discorsi, io sono stanca di sentire ste frottole. Riccardo mi devi dire, una volta si può sbagliare, ma sono 3/4 anni che sentiamo sta cosa“.

ore 15:45 – Riccardo: “preferisco chiudermi per fatti miei e non affrontarla. Doveva andare così? Pazienza! Di certo non mi è indifferente. Io non ho mai chiesto a nessuna di sposarmi, glielo ho chiesto a lei: mi può essere indifferente? Mai e mai lo sarà“.

ore 16:00 – Roberta: “sono 40 minuti che parlano, una donna non interessata avrebbe detto ci ho messo un punto e fatto entrare Alessandro“. Ida si alza e si siede: “con te non si sa come parlare, capisci sempre e solo quello che vuoi tu. Oggi dagli errori bisognerebbe capirci qualcosa, ma abbiamo sbagliato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here