Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 11 gennaio 2022 Video Witty TV

Uomini e donne non va in onda

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 11 gennaio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata durissimo scontro fra Gemma e Leonardo.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, ci sarà la scelta di Roberta Giusti. Chi sceglierà la tronista? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 11 gennaio 2022 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – E’ arrivato il giorno della scelta di Roberta.

ore 15:00 I momenti più belli con Samuele che emozionato arriva in studio. Poi è la volta di Luca: “è dalla prima comunione che non mi vesto così“. Si passa alle ultime esterne.

ore 15:15 – Gianni commenta l’esterna: “ho visto un pò freddina Roberta, non l’ho vista emozionata. E quando Samuele dice ‘ho paura’, mi aspettavo che lei dicesse qualcosa“. La tronista si difende: “sono state due giornate molto intense, è stato difficile gestirle”. Poi si passa all’esterna con Luca che ha portato Roberta sotto casa sua.

ore 15:25 – In studio è il toto nomi: tutte le dame sono convinte che Roberta sceglierà Luca. Pinuccia è indecisa: “a me piacciono tutte e due, ma sceglie quello romano”. Un vero e proprio plebiscito di “Luca” da parte delle dame. E’ arrivato il momento della scelta. Anche i cavalieri fanno il loro pronostico: Luca per quasi tutti.

ore 15:30 – Prima della scelta Roberta ha qualcosa da dire: “ringrazio voi e spero di essere stata all’altezza delle vostre aspettative. Questo percorso e i due ragazzi che avevo avanti mi hanno fatto riscoprire dei lati di me e imparare tante cose nuove. Ringrazio tutte le persone che dal 24 di Agosto ad oggi sono state con me, non c’è stato un momento da quattro mesi a questa parte che non mi sentivo a casa nonostante fossi lontano dalla mia famiglia”.

ore 15:40 – Roberta chiama Luca: “abbiamo iniziato insieme questo percorso. Ho riconosciuto subito che dietro quell’apparenza di duro c’era tanto tanto di più. E’ stato un percorso di alti e bassi, penso sia un pò ovvio, ma abbiamo vissuto a 360° tutto e mi sono sempre sentita libera di fare tutto. Ci sono stati tanti scontri, non tanto perchè uno dei due mancasse di rispetto, ma perchè entrambi abbiamo messo per tanto tempo le nostre paure davanti. Ci è voluto un bel pò, ma si è creato un legame che è anche difficile da spiegare a parole; è il legame di due persone che hanno insistito e deciso di far vedere quello che avevano dietro. Abbiamo tolto le armi e le armature e ci siamo semplicemente visti. Ho imparato tanto da te, ma il mio cuore mi ha indicato la direzione e non sei te, anche se una parte di me è rimasta a te. Ti auguro di trovare qualcuno che ti ami all’infinito perchè ti meriti tanto, tantissimo”. Luca in lacrime commenta la non scelta: “mi dispiace, ma sono contentissimo di quello che sono riuscito a condividere con te. Mi hai fatto riscoprire tanti lati del mio carattere che credevo non potessero mai uscire”.

ore 16:00 – In studio entra Samuele. Roberta: “è stato strano con te dall’inizio. Sei arrivato di colpo così lasciando che si vedesse una parte di me che non veniva fuori da tanto tempo perchè non mi è mai riuscito facile raccontare certe cose, ma con te è venuto fuori in maniera spontanea e naturale. Non abbiamo avuto grandi battute d’arresto, è stato in crescendo e ci sono state delle volte in cui forse l’hai mandato avanti tu più di me forse perché barcollavo un pò con te. Quando sei andato via in silenzio, ha fatto un rumore enorme e in quel momento ho capito tante cose. 

LA SCELTA ANDRA’ IN ONDA DOMANI.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here